REGGINA - Gazzetta del Sud: "La Reggina sfata il tabù trasferta, battuta la Sicula Leonzio". Bene Salandria, Marino, la difesa e i due esterni offensivi

10.12.2018 11:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA - Gazzetta del Sud: "La Reggina sfata il tabù trasferta, battuta la Sicula Leonzio". Bene Salandria, Marino, la difesa e i due esterni offensivi
TUTTOmercatoWEB.com

"La Reggina sfata il tabù trasferta, battuta la Sicula Leonzio", titola oggi Gazzetta del Sud a commento della gara di ieri del Nobile.

"Reduce dall’importante vittoria casalinga sul Rieti per 3-2 che aveva già cancellato il ricordo delle due sconfitte consecutive per 1-0 subite in trasferta per mano di Catanzaro e Catania, la Reggina conquista in Sicilia la sua prima vittoria esterna del campionato battendo la Sicula Leonzio al termine di una buona prestazione. Per i padroni di casa, reduce dal pareggio in trasferta a reti inviolate contro il Siracusa arrivato dopo una fila di tre sconfitte consecutive subite ad opera del Catanzaro, del Monopoli e del Rende, un’altra giornata amarissima che si conclude con le dimissioni di Paolo Bianco a fine partita. Prima del fischio d’inizio un minuto di raccoglimento per ricordare Gigi Radice", si legge.

Ecco i voti del quotidiano locale:

REGGINA (4-3-3): Confente 6.5; Kirwan 6.5, Conson 6.5, Solini 7, Seminara 6.5; Salandria 7, Zibert 6.5, Marino 7 (38’ st Ciavattini 6); Ungaro 7 (19’ st Franchini 6), Tassi 6.5 (30’ st Emmausso 6), Sandomenico 7 (37’ st Viola 6). All. Roberto Cevoli 7.