REGGINA-BISCEGLIE - Il probabile undici dei neroazzurri: stessa formazione del vittorioso derby contro il Monopoli

24.11.2017 19:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA-BISCEGLIE - Il probabile undici dei neroazzurri: stessa formazione del vittorioso derby contro il Monopoli
TUTTOmercatoWEB.com

Il Bisceglie è ad oggi una delle rivelazioni del girone C della serie C. Ottavo posto con 19 punti per una matricola sulla quali in pochi avrebbero scommesso un rendimento così importante.

Tanti i meriti del tecnico Nunzio Zavettieri, che ha assemblato una squadra praticamente nuova e con tanti stranieri, ben 11.

Anche a Reggio però, il Bisceglie non rinuncerà a giocare con le tre punte e con un modulo che certamente concede qualcosa all'avversaria di turno.

Ad ogni modo, il tecnico reggino dei neroazzurri pugliesi dovrebbe confermare il 4-3-3, con i medesimi interpreti, visto contro il Monopoli. Davanti al portiere Crispino, largo alla coppia di centrali composta da Petta e Jurkic, Delvino e probabilmente Giron schierati sugli esterni.

A metà campo D'Ancora-Vrdolijak-Toskic, con il paraguyano Lugo e Risolo come alternative.

In avanti, occhio al trio Partipilo-Jovanovic-Azzi, tutti insieme otto reti al loro attivo.

Il Bisceglie non vince fuori casa dalla prima giornata e in trasferta ha subito 11 reti, più di tutte le squadre del girone. Reggio è l'occasione per proseguire la striscia positiva di risultati, ma anche per migliorare il rendimento esterno.

4-3-3 - Crispino; Delvino, Petta, Jurjic, Giron; D'Ancora, Vrdolijak, Toskic; Partipilo, Jovanovic, Azzi. Allenatore: Zavettieri