LE PAGELLE DEL LECCE - Doumbia è un treno, Miccoli: esperienza e classe

19.09.2014 23:10 di  Antonio Paviglianiti  Twitter:    vedi letture
LE PAGELLE DEL LECCE - Doumbia è un treno, Miccoli: esperienza e classe
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

CAGLIONI 6 - Inoperoso per tutto il corso della gara.

MARTINEZ 6,5 - Folate in fase offensiva, inizialmente soffre la presenza di Di Michele poi, con l'ingresso di Louzada, la sfida per lui va sul velluto. Bravo a interpretare anche la difesa a tre nella seconda metà di gara.

SACILOTTO 6 - Partita tranquilla anche se Masini potrebbe fargli passare un brutto quarto d'ora se solo non mancasse l'appuntamento con il gol.

ABRUZZESE 6,5 - In fase offensiva la traversa gli nega la gioia del gol, in difesa partita senza patemi d'animo.  Dal 75' CARINI S.V.

LOPEZ 7 - Annulla Insigne, incapace di entrare in partita anche per merito del terzino mancino.

CARROZZA 6,5 - Confeziona l'assist vincente per Miccoli in occasione del raddoppio, schierato come esterno alto disputa una partita concreta.
Dal 54' MANNINI 6 - Entra bene, alla ricerca del ritmo partita.

PAPINI 7 - Ha il merito di aprire le danze con un bel colpo di testa, quantità in mezzo al campo che non consente alla Reggina di costruire una trama di gioco come vorrebbe.

SALVINI 6 - Polmoni e cuore sulla mediana, prestazione positiva.

DOUMBIA 7 - Un treno sull'out di competenza, Maimone non lo riesce a contenere e lui ne approfitta. Entra di prepotenza sull'occasione del raddoppio dando il via all'azione.

DELLA ROCCA 6 - Tanto lavoro sporco per l'attaccante salentino bravo a mettere in difficoltà la retroguardia amaranto. Sfiora il gol del 3-0 colpendo l'esterno della rete.

MICCOLI 6,5 - Bagna con un gol il rientro dal primo minuto in campionato. La sua esperienza manda nel panico la difesa amaranto che fatica a prendergli le misure.
Dal 65' MOSCARDELLI  6 - Entra per rilevare il Maradona del Salento, colleziona minuti ma la prova non è delle migliori.