Messina nel caos, i giocatori scioperano, l'ira di patron Sciotto: "Umiliato e ferito"

22.04.2018 11:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Messina nel caos, i giocatori scioperano, l'ira di patron Sciotto: "Umiliato e ferito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Scialla

Se a Reggio si tifa per l'arrivo di mister X, appena qualche metro più in là del naso, esattamente a Messina, il calcio fatica a rialzarsi.

Dopo il dramma di fidejussioni false, stipendi mai pagati e una fine ingloriosa, il Messina stenta ad avere un futuro degno di tale nome. Un torneo di D complicato, tanti cambi di calciatori, staff e quant'altro, ora il duello rusticano tra i calciatori della rosa giallorossa e il patron Sciotto, accusato dai suoi dipendenti di non aver onorato gli impegni sottoscrittio.

Rifinitura in vista della gara di oggi saltata, il capitano Cocuzza messo fuori rosa e l'ira di Sciotto tramite un comunicato: "Non accetto di essere considerato come un presidente che non paga gli stipendi ai suoi tesserati. Sono stato umiliato e ferito nell’orgoglio: in quarant’anni di attività imprenditoriale ho sempre onorato i miei impegni con estrema puntualità. Quello che sta accadendo in questi giorni mi fa riflettere sulla prosecuzione del mio rapporto con l’Acr Messina. Non merito insinuazioni da parte dei giocatori, un’offesa alla mia persona e alla mia dignità; per tale motivo nei prossimi giorni agirò legalmente per il danno d’immagine arrecato".

L'ennesimo caos per una piazza che solo un decennio fa militava in A e che oggi annaspa senza una certezza per il domani.