L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le prime mail dopo il ko contro il Latina

06.04.2014 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le prime mail dopo il ko contro il Latina
© foto di TuttoReggina.com

Ecco le prime mail giunte in redazione, dopo il pesantissimo ko interno della Reggina al cospetto del Latina di Breda.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.

Vi ricordiamo che, viste le tante mail già pervenute, le stesse verranno pubblicate "a puntate".

 

La serie C è vicina, perchè dopo lo scempio visto nel primo tempo io non vedo come si possa vincere questa partita!!!
Squadra offensiva??4-2-1-3???Ma fatemi il piacere!Giochiamo con 4 centrali difensivi,un terzino(Maicon) che fa il centrocampista,un trequartista(Fishnaller) che in realtà è un esterno d'attacco!
Non ne posso più,ogni domenica devo sempre vedere le stesse cose.
Difensori esterni bloccati dietro,non una (e dico 1!!!) sovrapposizione,e palle buttate a casaccio in mezzo per DiMichele e quel povero di Dumitru.
Ieri avevo scritto tutt'altra mail,dopo quanto visto mi arrendo anch'io.
Saluti,

Salvatore

 

Cara redazione sono giuseppe da modena tifoso da 30 anni .adesso credo sia arrivato il momento di dire basta e credo sia anche arrivato il momento che da parte vostra vi sia la presa di coscienza verso i tifosi che i giochi son finiti per un semplice motivo la reggina è scarsa mentalmente e andra in  serie c ormai è sicuro ed è fuori dalla realta dire o sostenere il contrario .sarebbe illudere tutti i tifosi dire il contrario

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, come sempre cercheremo di analizzare la situazione con obiettività o almeno ci proviamo. La situazione è palese e sotto gli occhi di tutti. Si apre una fase nuova adesso, non meno importante di una salvezza sul campo.

 

Ho letto la dichiarazione di Gagliardi....ma dico è fuori di testa o cosa? Dopo tutte queste giornate farebbe meglio a dare le dimissioni e in panchina ci dovrebbe andare il Presidente.É  facile dare la colpa a chi non c'è .....ho visto le pagelle e penso che tutta la difesa che ha preso voti bassi la prossima partita dovrebbero giocare altri giocatore oppure questo metodo viene adottato solo verso altri giocatori? 

Filiberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Non si intravedono vie di scampo o alternative capaci di risollevare la situazione. 

 


"quando solo qualche mese fa, a inizio campionato, la Reggina era vista come una delle formazioni papabili per la promozione in serie A."
Se ancora riuscite a scrivere ste cazzate......siete proprio dei somari incompetenti e sprovveduti. Ancor prima che il campionato iniziasse, avevo scritto due o tre mail dove suggerivo di attivare una protesta seria nei confronti di una dirigenza  assolutamente incompetente formando una squadra solo con i prodotti del vivaio Ma siete Reggini e quindi giustificati perdenti. Dov'è la mia Reggio, anche allora disastrata, ma col cuore gonfio d'orgoglio e di consapevolezza? Reggio commissariata, Reggio col sindaco ladro, Reggio piena di spazzatura. ,Reggio che riesce a produrre ed esportare nel mondo solo la 'ndrangheta.
La Reggina era l'ultimo flebile legame ...buona fortuna.

Lucio - Busto Arsizio

LA REDAZIONE RISPONDE: Bè, dire oggi che la Reggina è scarsa è come rubare le caramelle ai bimbi. Affermarlo ancor prima dell'avvio del campionato, è quanto mai avventato.Onestamente, in pochissimi si aspettavano un tale scempio. Noi no. Sulla carta, non è una Reggina scarsa, sul campo è da serie C diretta. 

 

Buona sera redazione, come inizio vorrei farvi i complimenti per il lavoro che svolgete.
Anche oggi ho visto l'ennesima prova indecente della nostra squadra, priva di qualità e senso di appartenenza. La squadra non ha lottato come doveva, non mi voglio soffermare sul piano tecnico ma su quello umano, nessun giocatore è uscito con la maglia sudata! io non riesco a capire come i nostri tecnici possano elogiare lucioni adejo ipsa che risultano sempre determinanti in modo negativo, o pambou e maicon che oltre che a correre a vuoto per novanta minuti non incidono mai sulla partita...pambou è scarso!!!l'unico reparto che salvo negli ultimi mesi è l'attacco...non è facile per gli attaccanti giocare senza un centrocampo che non mette mai una palla giusta...a padova deve giocare tutta la gente che era in panchina oggi!!! PIGLIACELLI; DI LORENZO COPPOLARO BOCHNIEWICZ CONTESSA; DALL OGLIO BARILLA FOGLIO; DUMITRU CONDEMI GERARDI....

ARTURO da Macerata