L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

28.01.2019 16:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Buonasera redazione,

sono davvero felice di rivedere in campo la squadra "Reggina" che gioca a calcio, ed è quella che ricordavo.

Quest'ultima parte di torneo servirà ad oliare i meccanismi per un mini campionato (playoff) alla nostra portata.

Forza Reggina.

Antonio

 

Buongiorno redazione, scrivo per esprimere le mie perplessità su Cevoli:adesso ha una Ferrari in mano e guida con il freno a mano tirato, se con il vecchio organico giocavamo con il tridente, oggi con il solo Doumbia ( che centravanti non è) lasciato solo in avanti. E poi con questa mania di cambiare ruolo ai giocatori, vedi Sandomenico, Doumbia stesso, mi ricordo di Tassi sulla fascia di qualche giornata fa. Indubbiamente è una prova di maturità per lui, credo che sarà un bel banco di prova il prosieguo della stagione.               

Gianni

 

Buongiorno a Voi e a tutti i tifosi amaranto, io sono un tifosissimo della Reggina e riesiedo al nord, nel senso che la seguo da sempre nel bene e nel male,in merito al sondaggio esprimo che per come si stava mettendo la partita un pareggio ci puo' anche stare in quel di Monopoli, il problema principalmente è la probabile penalizzazione -6 che ci ricaccierà indietro in classifica sul filo del 10 posto è per questo bisogna cercare di vincere più partite possibili e arrivare più avanti possibile nella griglia play off ,considerato anche che ho notato che da quando abbiamo fatto tutti questi acquisti grazie al Presidente Gallo che ci ha riaperto i cuori per puntare in alto (un grazie di cuore anche al Sig .Pratico per ciò che ha fatto con sacrificio lui veramente ama Reggio), tutte le squadre contro di noi sembrano col dente avvelenato e sembra che si giocano la coppa dei campioni.

Infatti era una partita che si poteva anche vincere o perdere ma va bene così, siamo sulla buona strada per sognare.

Grazie.

Forza Reggina.

Maury

 

Spett.le Redazione
qualche settimana fa avremmo sottoscritto il risultato ottenuto a Monopoli oggi addirittura si propone un sondaggio come se questo pareggio fosse quasi da buttare.
Credo che proporre questo sia un errore mentre si dovrebbe incitare a riempire lo stadio da qui alla fine e continuare soltanto a tifare. Perchè solo questo è a mio modesto avviso l'atteggiamento giusto e costruttivo altrimenti si rischia di ricadere negli errori del passato. Il tempo è ancora lungo e le conclusioni si fanno alla fine.
Diamo tempo e fate lavorare in tranquillità senza censure e domenica spalti gremiti e notevole coreografia
Cordiali saluti

Attilio