L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

14.01.2019 15:05 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

carissima redazione,
 
Con uno spirito diverso ci si appresta a sfidare la Viterbese del patron Camilli del quale sinceramente ho ritenuto esagerata questa "caccia alle streghe" per la questione fideiussione. Cosa ne pensate?

Detto questo, vorrei esprimere un dubbio: se effettivamente in organico avremo giocatori come doumbia, bellomo, strambelli, baclet, non si rischia di avere troppa sovrabbondanza in attacco? Io avrei optato per un centrocampista in più insieme a De Falco, anche lui dato per certo. Ma siccome non sono un direttore sportivo, sono sicuro che Taibi avrà ragionato a lungo sulle sue scelte.

Buon 2019 a tutta la redazione e forza Reggina, sperando che la nostra bandiera possa a breve sventolare nuovamente nei grandi stadi italiani

Luca

LA REDAZIONE RISPONDE: Luca, Camilli ha agito perché ha cercato in tutti i modi di fare inserire la sua squadra nel girone A e nel girone B. L'abbondanza c'è, indubbio, ma nei piani del club in avanti devono essere sei gli elementi da consegnare a Cevoli.

 

Spett.le Redazione,
da tifoso della Reggina che risiede fuori Reggio mi permetto di suggerire alla nuova gestione di aprire un "Reggina store" sia come negozio fisico, sia web. Ritengo che tanti tifosi sarebbe interessati a comprare maglie, tute sportive, gadget ed altro della squadra del cuore. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Tutto ciò è nei piani della nuova proprietà.