L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.10.2018 18:23 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Gentilissima redazione,

riassumendo:

nuova fidejussione non pagata, mentre, col massimo e incondizionato rispetto, realtà come Arzachena, Rende hanno provveduto a farlo nei tempi richiesti; 

stadio Granillo inagibile, non si sa ancora per quanto tempo;

programmazione degli allenamenti infrasettimanali in funzione della disponibilità di qualche campo periferico;

squadra di calcio e suo allenatore fino ad oggi impresentabili nonostante gli annunci e i discorsi "simpatici" del sig. Praticò ad inizio stagione.

Se queste sono le premesse forse sarebbe opportuno che il sig. Sindaco prendesse in mano se riesce o ha la capacità di farlo la situazione e si ponesse fine a questo accanimento terapeutico che come tale non ha alcuna finalità. 

Giuseppe Messina

LA REDAZIONE RISPONDE: Quando una squadra perde non ci sono esenti da colpe.

 

Buongiorno

Vi scrivo dopo anni dato il momento delicato che sta attraversando La nostra amata Reggina,e per ringraziarvi per il Vostro servizio offerto ai tifosi.Premetto che ho sempre difeso attuale società ma credo che questa volta si sia toccato il fondo con la fideiussione bancaria non sostituita,e i possibili 8 punti di penalità che andranno a prendere.Ma non ho capito le strategie della società, non abbiamo un campo di allenamento non c'è uno stadio a norma e qui c'è da fare i complimenti al comune i soldi per vari concerti si per mettere a norma lo stadio in tempi ragionevoli non si sono trovati.Ma la società dove era??dato che è la diretta interessata??avevamo un ottima difesa lo scorso anno da gennaio in poi si e voluto non confermare i difensori dello scorso anno non si sa il perchè la rinuncia a Ferrani e incomprensibile sotto tutti i punti di vista.Questa allenatore ha avuto tutto il tempo a disposizione più di 2 mesi di preparazione per dare un gioco che assolutamente non c'è..con la scusa di giocatori nuovi e giovani si danno solo un alibi a tutti allenatore,calciatori ecc..Rimpiango il sig ZEMAN allenatore che con 1 squadra costruita in fretta in furia in pochi settimane ha dato un gioco alla squadra,fino a caserta si giocava alla grande dopo sappiamo tutti cosa è successo con i calciatori.

S D

LA REDAZIONE RISPONDE: Dobbiamo intervenire per chiarire alcuni concetti. Che c'entrano i concerti con lo stadio?? Non facciamo il gioco degli "scecchiweb" che infestano, purtroppo, l'informazione. La Feste Patronali sono una cosa, le altre sono un'altra. C'è stato un dolo, nel senso che chi doveva controllare non ha controllato, ma non confrontiamo Renzo Arbone con lo stadio