L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

29.09.2018 18:13 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Egregia redazione,ma come si può andare avanti in questo modo,una sofferenza continua.Questa società continua a sbagliare e non impara nulla dagli errori fatti in passato.Ora ci toccherà il meno 8 più 350mila euro da pagare........dove li prenderanno?????Ma è modo di programmare le cose?c'è futuro lavorando così?......io personalmente sono stanco e più tempo passa più mi sta passando la voglia........SE NON C'È LA FANNO PIÙ CHE DIANO LA SQUADRA AL SINDACO........Se c'è qualcuno a prendere questa reggina Bene,Altrimenti si riparte nuovamente da 0.Ultima cosa,Se ancora il Granillo non è pronto per la prossima gara,gentilmente,consegno l'abbonamento e rivoglio indietro i soldi.MI SONO VERAMENTE ROTTO LE SCATOLE DELLE PRESE PER IL ****..........RIVOGLIO GENTLIMENTE LA MIA REGGINA

Giuseppe

 

Carissima redazione

Ieri sera ho provato a scrivervi una mail ma non riuscivo a trovare un filo logico. Bene, mi avete aiutato voi con l'articolo dove parla Gravina e la mail del signore di Milano.

A me non interessa dare la colpa a nessuno perché la colpa è di tutti anche di noi tifosi, credo che nessuno possa essere esente. 

Io non cerco colpevoli e non mi va nemmeno di cercarli, io constato solo. E constatando tutte queste questioni che avete elencato nell'articolo con la ciliegina finale della fideiussione, il risultato è che:mi sono rotto! Lo dico non con cattiveria o nervosismo, lo dico con tristezza perché a questo punto non mi interessa neanche perdere più tempo davanti ad un pc per vedere una squadra che magari domani potrà anche vincere 5-0 ma con che gioia? Con una spada da 8 punti che pende sulla testa? 

E lo dico anche con rassegnazione: non siamo neanche da serie C, società, amministrazione comunale (non aggiungo altro su questa altrimenti non potreste a ragione pubblicare la mail) giornalismo  (non solo sportivo, lo sport è l'ultimo dei problemi) e chi più ne ha più ne metta.

Io ho la sensazione che la storia della fideiussione sia un nuovo inizio della fine della Reggina.

Francamente sono profondamente intristito ma più ancora sono demotivato.

Il professionismo è altra cosa. Va bene prendere scoppole da squadre di paesi di 5000 abitanti va bene assistere a spettacoli calcistici osceni...abbiamo sempre mandato giù bocconi amari anche con il sorriso nonostante fossimo avvelenati. Ma a tutto c'è un limite. 

Ripeto non mi interessano le colpe mi interessa solo questa delusione che mi pervade per una semplice constatazione: MI PASSAU A VOGGHIA. 

scusatemi lo sfogo.

Demetrio (Torino)

 

Qualche giorno fa vi ho scritto esprimendo la mia considerazione e il mio plauso alla dirigenza per aver consentito alla Reggina di essere ancora la squadra della città, ma esprimevo molte perplessità per atteggiamenti, a mio parere, negativi: gestione o, meglio, non gestione del doveroso ricordo di Florio, pure richiesto a gran voce, opinabile gestione delle risorse umane, con porte in faccia a giocatori divenuti beniamini del pubblico. Una cosa che apprezzavo molto era la gestione economica e la puntuale erogazione degli stipendi, cosa apparentemente ovvia, ma divenuta rara nel mondo del calcio attuale. Ora viene fuori la questione fideiussione. Francamente non riesco a capire perché non si sia rimediato nei tempi giusti. Ho letto con interesse un articolo di questo sito  in cui l’autore sosteneva che, a rigor di logica, non dovrebbe esserci difficoltà a rivolgersi ad un diverso soggetto con le carte in regola per gestire la fideiussione richiesta. Non sono molto informato su questioni amministrative, ma, per logica, la documentazione già presentata dovrebbe valere anche per una seconda società, visto che la prima non può più operare. Leggo e sono assolutamente d’accordo che stiamo assistendo, in questa fase, ad uno sfascio delle strutture (vedi vergognosa gestione dello stadio), anche cittadine in generale,  ma anche della squadra, che, a mio parere, ha gestito con scarsa accortezza diverse situazioni come  Sant’Agata e  fideiussione, per dirne solo due. Come si può pensare che la gente corra ad abbonarsi con un’incertezza assoluta perfino sul programma e la sede degli incontri? Spero che abbiamo raggiunto il punto più basso  e che si possa cominciare a vedere qualche schiarita.

Cari saluti a tutti i tifosi

Antonino da Padova

 

Buon pomeriggio,

dopo aver appreso che la reggina non ha presentato la nuova fideiussione mi pongo una sola domanda.

Non sarebbe stato più onesto, da parte della società, non aspettare l'ultimo momento per ammettere l'esistenza della problematica?

Speriamo bene, perché 8 punti sono tanti..

Saluti

Stefano