L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.09.2018 10:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Un saluto alla redazione di tuttoreggina

Questa vicenda dei ripescaggi sta diventando una tragicomica situazione che ha già distrutto in partenza la già pietosa credibilità del calcio dalla B in giù!!
Solo in Italia si può far passare per normale il ridicolo, le squadre stanno organizzando amichevoli su amichevoli perché ferme forzatamente ai box come noi tifosi, a questo punto non sappiamo nemmeno se e quando cominceranno questi benedetti campionati, e comunque vada abbiamo (anche noi abbonati) perso tutti perché per l' ennesimo anno siamo in balia di una classe dirigenziale palesemente incapace che spiega il fallimento nazionale e il mancato mondiale, temo che senza presa aggressiva di posizione di tutti, soprattutto della VERA fonte di vita del calcio, noi tifosi TUTTI senza distinzione di maglia e città, anche negli anni avvenire assisteremo al circo equestre che evidentemente a qualcuno sta anche comodo!!

Spero che finisca presto questa interminabile attesa per seguire il calcio giocato, e che la classe dirigenziale attuale risolta (male) l' ennesima tragicommedia si faccia da parte per manifesta incompetenza!!

Saluti

Giuseppe

 

Buongiorno, chiedo a voi perché magari mi sono perso qualcosa. In base a quale criterio è sempre il girone meridionale quello con una squadra in meno e quindi maggiori possibilità di retrocedere?
Ovviamente mi auguro si possa lottare per altri obbiettivi ma, essendo il nostro il girone più competitivo, la domanda sorge spontanea.
Non avrebbe avuto inoltre senso inserire 19 squadre nel girone A dato che il ricorso del Como verrà discusso a breve?
Grazie mille per il vostro lavoro

Giulio

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Giulio, il tuo discorso è logico e inappuntabile, ma con questi dirigenti federali tutto è possibile. E' accaduto già l'anno scorso con la Vibonese, quest'anno con fattezze ancora più eclatanti. Il campionato a numero dispari +è la cosa più fastidiosa dopo la pioggia in pieno periodo di ferie estive.