L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

11.02.2018 22:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it, pregandovi di essere rispettosi e rimanere nei limiti della dialettica.

 

Spett.le Redazione,

ho letto su uno dei vostri articoli (a proposito, grazie per la puntuale informazione che ci fornite) il nome di Mauro Nucara. Siccome mi era sconosciuto il nome, l'ho cercato su interenet e quello che ho letto su questo signore mi ha fatto impallidire. Un proverbio dice, meglio soli che male accompagnati. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Grazie Giorgio. Non lo conosciamo e comunque le trattative (eventuali) vanno condotte con i diretti interessati, non via Facebook.

 

Il termine "gufate" e' un puro eufemismo rispetto a quanto ci tocca purtroppo leggere su certa stampa on line: se non ho frainteso ( e non credo...ma l'autore dell'articolo e'cosi' sottile e scaltro da lasciarlo solo aleggiare a mezz'aria/evocarlo) si va cianciando di "biscotto" o combine che dir si voglia per la partita con la Virtus Francavilla. Ma che dico, vaneggio...era solo il pronostico di un esperto... anzi l' auspicio di un tifosissimo (sic!!!).
Senza parole.

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: Vincenzo, che ci siano gufate da Reggio stesso non ne parliamo! Tantissime! Sul resto, non commentiamo previsioni/notizie(indiscrezioni di altri portali. C'è la libertà di espressione e la facoltà di chi si sente chiamato in causa di segnalarlo a chi di competenza. Il resto si commenta da sé.

 

VOLEVO CAPIRE SE MAURIZI CONOSCE CHE:

1)CON 3 TORRI ( Bianchimano, Ferrani e Samb) i calci d’angolo vanno battutti diretti.

2) CASTIGLIA NON CAPISCE UN ***** DI CALCIO

Grazie per la risposta

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi, i calci piazzati sono stati un "fallimento" di questa Reggina. Su Castiglia c'è da dire che ancora deve trovare la forma migliore e gli automatismi giusti.

 

 sensazione di sconcerto. Sarà oro che cola se questa squadra riuscirà a salvarsi. ..... purtroppo.

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, sulla prova odierna nulla da dire, brutta e brutta. Una cosa però sono le NOSTRE aspettative e noi tutti ci aspettiamo una Reggina di alta classifica, una cosa sono gli obiettivi della squadra e la società è stata ben chiara ad inizio stagione: salvezza diretta. Il cammino è in linea con gli obiettivi, certamente bisogna vedere come si arriva al traguardo, non solo dl punto di vista del gioco.

 

Quattro punti in casa buttati via . E' ancora colpa dei giocatori ?  Mi sembra che bisogna finirla di temporeggiare con alibi che non hanno più senso e che non rispecchiano la realtà . È una squadra allenata male ( Tulissi ancora fuori ) da un signore che non è all'altezza della situazione . Non lo dico solo io , ormai è risaputo e il curriculum dell'allenatore è quello che è . Continuando fino alla fine può darsi che la Reggina si salverà però mettendo in campo uno spettacolo indecoroso. Ho dimenticato di chiedervi cosa significa lo sciopero della curva. Perché è sempre vuota? Vedendo la partita su Eleven Sport mi si stringe il cuore , sembra giocare una partita a porte chiuse in un campo di periferia. 

Buonasera ,

Antonello 

LA REDAZIONE RISPONDE: Non condividiamo, ma da sempre, il giochetto di chi resta fuori ha sempre ragione. Tulissi ha giocato 20 partite e ha fatto 0 gol e 2 assist. Chiaramente rispetto ad altri compagni d'attacco ha altre caratteristiche, ma non è che con un calciatore che si raggiungono i risultati. Sul curriculum dell'allenatore oramai ci siamo stancati: in campo non ci va il curriculum e non sappiamo i motivi per i quali sono maturati i vari esoneri di Maurizi, peraltro non tutti dovuti a motivi tecnici. Sulla Curva, che dire? Oggi si sentivano solo i 31 tifosi del Francavilla: non è una cosa da fare pensare?