L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

25.10.2017 12:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

mi associo al coro dei delusi per l'iniziativa della società reggina calcio nel promuovere la giornata dell'orgoglio amaranto. credo che la migliore risposta che possiamo dare noi tifosi è quella di disertare lo stadio sabato prossimo

Pasquale

LA REDAZIONE RISPONDE: Pasquale, rispettiamo i tifosi che non vogliono o non possono acquistare i tagliandi d'ingresso per la gara di sabato, ma disertare lo stadio per una presa di posizione, da parte di chi può permettersi di spendere 10 euro per il biglietto, fatta verso la propria squadra del cuore, è un concetto esagerato e sbagliato. Certo, ripetiamo, è legittimo essere scontenti, però senza estremizzare troppo.

 

Buongiorno, andare allo stadio da anni è diventata un'impresa, tra spostamenti giorni diversi tessere del tifoso ed altro. Io stesso ho visto tante persone il giorno della partita venuti da fuori non poter fare il biglietto. Ora che lo permettono faticano a districarsi per la città per trovare i pochi e spesso disagiati da raggiungere punti vendita, ripromettendosi basta! Sono abbonato pensavo di aver ovviAto a questi disagi pur sapendo che alcune partite non potrò vederle per motivi di lavoro.Anziché crearci problemi la società non poteva aumentare l'abbonamento ? Non sono contrario alla giornata però così facendo perderò una delle partite che ci tenevo di più. È giusto col Catania si farà cassa, ma si rischia di perdere seguito. Forza Reggina.   

Gianni da Pietrapennata 

LA REDAZIONE RISPONDE: Gianni, per quanto riguarda i punti vendita e le modalità di acquisto dei biglietti, la società può fare ben poco. Piuttosto, bisognerebbe incentivare l'acquisto online, che da casa permette di acquistare i tagliandi senza andare a ricercare i rarissimi punti vendita sul territorio. Per la gara di sabato è una questione di possibilità economiche: se si possono spendere ulteriori 10 euro per il biglietto, crediamo non sia un problema insormontabile.

 

Spett.le Redazione,

Per quanto riguarda la giornata amaranto, ritengo che ci sia disagio nei tifosi perché questa squadra non è ancora riuscita a stimolare abbastanza entusiasmo. Penso che, in questo momento, ai tifosi del Napoli o dell'Inter, non peserebbe aderire alla "giornata". Forse la società avrebbe dovuto aspettare per tale iniziativa.

Distinti saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: E' giusto che il tifoso ragioni in base ai risultati, ma c'è anche quel pizzico di legame indissolubile che lega la squadra ai propri tifosi, che si esplica con la presenza allo stadio. In questi anni abbiamo parlato di zoccolo duro, sempre presente, sia in D, che in C. Chi è tifoso "malato" va allo stadio in ogni situazione, perchè ha piacere vedere vincere la propria squadra del cuore, a prescindere da ogni tipo di risultato, spettacolo e quant'altro.