L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

 di Redazione Tuttoreggina Twitter:   articolo letto 1157 volte
© foto di Federico Gaetano
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

Ecco i pensieri dei tifosi amaranto pervenuti alla nostra casella mail.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Gentile redazione,

ho letto la proposta del tifoso di Lione, che ieri  ipotizzava la possibilità di acquistare un “pack” da parte dei moltissimi tifosi che vivono all’estero o comunque lontani. Qualcosa di simile avevo suggerito nella mia mail di ieri, chiedevo, cioè, di rendere possibile la sottoscrizione di abbonamenti via internet. Personalmente ho già sottoscritto un abbonamento nella stagione di serie D ed uno nella scorsa stagione e, pur avendo assistito ad una sola partita solo l’anno scorso, avrei intenzione di rifarlo quest’anno. Lo ritengo una forma di sostegno e credo di non essere l’unico ad aver sottoscritto l’abbonamento, ben sapendo che avrei avuto ben poche occasioni di venire allo stadio perché residente lontano. La sottoscrizione on line, se fattibile,  renderebbe molto più semplice attuarla per chi non risiede a Reggio o dintorni e credo che avrebbe un buon ritorno. Vi chiedo di farvi portavoce anche di questa proposta.

Cordiali saluti a tutti i tifosi

Antonino da Padova

LA REDAZIONE RISPONDE: Lo proporremo al club.

 

Gent.le Redazione, è da tantissimo tempo che non scrivo…ma vi leggo tuttii giorni.
Permettetemi queste 2 righe per ringraziare un ragazzo che in breve tempo è riuscito ad entrare nei cuori di tanti tifosi della Reggina, Claudio CORALLI,
Capitano in amaranto stagione 2016/2017:Claudio, così come tanti ragazzi che sono passati da Reggio per un breve o lungo periodo,e in questo frangente hanno lasciato il meglio di quello che un giocatore può dare alla suatifoseria, come hai fatto Tu, così anche Noi tifosi ti ringraziamo per questo!! 
A Reggio Calabria è sempre stato così…(vedi vari Bogdani; Amoruso; Mozzart ; Nicolas Viola ecc. ) e sempre lo sarà!!!!
GRAZIE COBRA, TIFEREMO per Te, ovunque tu giocherai!!! ….. (tranne il ME:))
Auguri per tutto, e per il battezzo della tua piccolina…..Ciao COBRA.

Antonio S. Torino

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonio, cogliamo l'occasione della sua mail, per sottolineare come durante la stagione, sopratutto nei momenti più difficili del campionato, non tutti quelli che oggi "piangono" per l'addio di Coralli si esprimevano con parole dolci verso l'attaccante toscano. Quindi, invitiamo chicchessia che oggi cavalca la polemica contro la società, ad evitare di "usare" l'addio di Coralli.