L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

12.04.2017 19:00 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria di ieri contro il Catanzaro

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Buongiorno redazione 
Avevo deciso di non scrivere prima dei verdetti definitivi...scriverò in merito quando avverrà per riprendere alcune mail e alcune dichiarazioni di soggetti che si dichiarano amanti della Reggina e che durante l'anno hanno parlato molto... per ora voglio entrare nel merito delle mail sulla penalizzazione del messina. Signor/a Sanny non perda tempo ad incazzarsi per una semplice informazione, oltre il campanilismo lei può solo essere fiero/a della sua squadra che ha navigato un anno nella m...a ma ha avuto un gran condottiero  (Lucarelli...i fratelli sono entrambi veri uomini) e una squadra che ha tirato fuori più di quello che aveva per il suo condottiero. Onestamente dopo pozzebon (piccolo uomo) e l'altro che hanno venduto che non ricordo vi davo per spacciati e invece avete dimostrato di avere le palle. Penalizzazione o meno da sportivo e tifoso meritate la salvezza come  noi e soprattutto come l'akragas  (vera rivelazione) in bocca al lupo e non si incazzi.

Demetrio (Torino)

 

Buongiorno gentile Redazione

finalmente  Zeman si è messol'anima in pace..

Da quando (meglio tardi che mai) ha capito che il suo 4-3-3  era  un suicidio, stanno arrivando  i risultati, nel calcio non esiste la controprova ,ma se l’avesse capito qualche mese fa …… dove saremmo in classifica?

Adesso è tardi per parlare di playoff… ci resta l’obiettivo di  una salvezza tranquilla.

Per quanto riguarda le penalizzazioni, nel ns girone , grazie alla corretta gestione  della Società Reggina Calcio noi Tifosi della Reggina, siamo “spettatori disinteressati”, c’è da dire che ci sono già  5 squadre penalizzate, Catania, Fondi, Melfi, Paganese e  Casertana, e altre ne arriveranno verranno. Deve assolutamente finire questo malcostume ,gli emolumenti ai giocatosi/tesserati SI PAGANO  e le fideiussioni devono essere REGOLARI.

I farabutti e i  disonesti che si annidano come serpi nel calcio ,devono lasciare il mondo del calcio alle persone oneste.

Si parla di 4 punti di penalizzazioni ad una squadra, poi magari  alla fine saranno solo 2.Che siano 2 o 4  questo  scatenerà la rabbia di molte società “ONESTE” ,quindi in ogni caso  si prospetta una estate “ calda” con una serie di “ricorsi e contro ricorsi”, che fanno molto.molto male al calcio giocato.

Resta il  fatto che la classifica per i playout sarà comunque stravolta, la lentezza del Tribunale Federale Nazionale rende la situazione insostenibile , i dubbi  sulla corretta gestione di queste situazioni, alimentano il sospetto del metodo dei “ due pesi due misure” a seconda dei Santi che le Società hanno in Paradiso   …….“a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca”.

Oggi e Sempre Forza Reggina

Voi cosa ne pensate?

Angelo

LA REDAZIONE RISPONDE: Angelo, il problema che abbiamo voluto sottolineare è questo, non tanto del due pesi e due misure, ma dell'eccessiva lentezza della giustizia sportiva. Questo a discapito si delle società oneste, ma anche dei tifosi delle squadre coinvolte: il calcio ha bisogno di credibilità e la credibilità la si conquista anche con queste cose.