L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

07.03.2017 10:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi della Reggina dopo la vittoria contro la Casertana.

Spazio aperto all'opinione dei tifosi amaranto sulle pagine di TuttoReggina.com. Scriveteci all'indirizzo tuttoreggina@libero.it.

 

Cara redazione vorrei sapere quando scatteranno le penalizzazioni per le mancate fidejussioni perchè averle ora e una cosapeche saremmo in molti nel calderone ,mentre piu' in là sarebbe diverso.
Saluti

Massimo Leonardo

LA REDAZIONE RISPONDE: Caro Massimo, per questo il calcio italiano è malato, perché si rinvia all'infinito decisioni che per il bene della regolarità del campionato, andrebbero prese al più presto. Vedremo se il confermato Tavecchio riuscirà a far fronte a questa mancanza di celerità della giustizia sportiva.

 


Finalmente non c'è nulla da criticare, con la Casertana è stata giocata una partita con cuore, grinta e agonismo proprio come piace a noi tifosi. Resta l'amarezza x i due risultati a sorpresa del Melfi e Catanzaro e un pò x il pareggio del Taranto. Adesso tocca a noi togliere l'unico zero di vittoria in trasferta,e speriamo di poterlo fare già a Matera che è in crisi nera e vendicare l'andata. Xò questo modulo mi sembra funziona meglio. Se Zeman lo avesse provato e usufruito prima chissà se oggi avremmo qualche punto in più. Cmq adesso non bisogna mollare e soprattutto non sbagliare le prossime tre partite in casa, xchè forse valgono una speranza di salvezza diretta. Sempre forza RegginA.

Santo 

LA REDAZIONE RISPONDE: Santo, paradossalmente, se la Reggina dovesse vincere tutte le gare in casa, probabilmente raggiungerebbe la permanenza diretta. Ma non si dovrebbe sbagliare nulla al Granillo e sarebbe un calcolo troppo pericoloso e precipitoso. Bisogna avere gli attributi di andare in trasferta e fare più punti possibili, è l'ultimo scalino di crescita di questa squadra, che sta dimostrando di avere dei valori.