L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.10.2016 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Nuove mail per la rubrica L'ANGOLO DEI TIFOSI. Potete far pervenire vostri pensieri o pareri sulla Reggina all'indirizzo tuttoreggina@libero.it

 

 

Accolgo il vostro invito e vi scrivo per esprimere la mia personale opinione sulla partita di ieri. Purtroppo ho dovuto sportivamente ammirare il gioco di squadra del Matera, fatto di ottime trame, sempre concrete. Sembrava una squadra di categoria superiore. Non capisco che cosa abbia da rimproverare Auteri ai suoi. Voleva più concentrazione sul 3 a 2, forse ci può stare in prospettiva. Non conosco il personaggio, ma ho trovato le sue affermazioni piuttosto irritanti al cospetto del risultato.  Detto questo, penso che la Reggina abbia tutta l’intenzione di comprendere che non ci si può cullare su precedenti prestazioni, decisamente valide a parte la prima giornata, come espresso da Coralli nel post partita. Può starci una giornata negativa e una sconfitta in casa anche se in questo caso di proporzioni spropositate e francamente eccessive. Prepariamo i prossimi incontri con tranquillità e grinta. I tifosi sono con la squadra, come hanno dimostrato con gli applausi alla fine della partita. Questo dovrebbe essere una buona spinta per tutti. Mi sento di unirmi idealmente a questo atteggiamento anche da lontano. Non condivido l’uso così ampio di fumogeni in corso di partita. Va molto bene la coreografia, anche molto bella, ma penso che vada effettuata in momenti che non costituiscano  possibile disturbo al gioco anche per evitare possibili multe alla società, che non ne ha bisogno. Ma forse ieri anche il vento era contrario.

Grazie per l’ospitalità

Cari saluti

Antonino da Padova

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonino, a nostro avviso su Auteri si sono montati discorsi irrilevanti. A nostro avviso ha fatto bene a dire quelle cose ai suoi, anche perché sul 2-3 la Reggina ha avuto una ghiotta chance per il 3-3: perdere punti in una serata come quella di ieri, per il Matera sarebbe stata pesante. Peril resto, sottoscriviamo la sua posizione e il suo pensiero.

 


Spett.le Redazione, 
Per quanto riguarda le coreografie e' doveroso aspettare la fine della partita, per quel che riguarda il risultato, meglio perdere una partita 6-2 che sei partite per 1-0 saluti. 

Giorgio D.
 

 

Buongiorno red. Sentendo le parole di tavecchio riguardo  la crescita del calcio in Italia  sembra quasi che sia stato catapultato  qui da un altro pianeta ha scoperto  l acqua  calda.quando è oramai  da 20 anni se non di piu che in italia il mondo calcio non si aggiorna e va al passo coi tempi come nelle altre nazioni.sono discorsi che si dovevano  fare gia 20 anni fa,forse gia si facevano ma mai attuati,e che secondo  me si faranno anche per i prossimi  10.in italia non cresce niente, è terra arida a parte le belle eccezioni.

Francesco