L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.05.2016 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le mail dei tifosi sul momento della Reggio Calabria.

Potete inviare le vostre mail a tuttoreggina@libero.it

 

Ancora una volta tantissime cazzate, lasciatemi passare il termine,che si leggono sul web di altre testate,inerenti all' ingresso nuovi soci in società. Sempre più convinto della vostra professionalità;volevo solo porre due domande:ormai la questione nome è quasi risolta,per quanto riguarda l'ottimismo forte del ripescaggio da cosa è scaturito?inoltre non dovevano essere tolte lato tribuna quelle gigantografie dei giocatori della vecchia societa?!

Francesco75

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, innanzitutto grazie per i complimenti. Per quanto riguarda le notizie di altre testate, diciamo solo questo. Il giornalista se ha una notizia, la deve dare e quindi fa il suo dovere, anche a prescindere da ciò che succederà. Certo, se arriva Manenti e dichiara di volere la Reggina, il giornalista deve porsi qualche dubbio. L'ottimso del club sta nel fatto che la D è una categoria a perdere e investire ad esempio un contributo a fondo perduto per la Lega Pro, ti permetterebbe di disputare una categoria dove hai qualche introito interessante tra diritti tv, incassi al botteghino (ci sarebbero tanti derby, Cosenza, Catanzaro, Messina, Catania) e magari qualche cessione di giovani interessanti.

 

Gent.ma Redazione,un saluto a tutti Voi e un ringraziamento per il vostro lavoro fondamentale soprattutto per noi tifosi lontani da Reggio.
Vado subito al sodo: possiamo sperare in un ripescaggio vero ma dobbiamo sperare che poi si trovino i soldi per l'iscrizione, gli stessi che non si sono trovati l'anno scorso dopo la salvezza sul campo!?!?! Vero che tutto si decise in pochi giorni e il tempo fu tiranno ma Voi pensate che quest'anno la società possa trovare questi soldi dopo un eventuale ripescaggio?....
Colgo l'occasione per ringraziare la Società ed il Presidente che ha tenuto vivo il calcio nella nostra città, non con pochi sacrifici!!!
Grazie e buon lavoro.
FORZA REGGINA.

Paolo B.

LA REDAZIONE RISPONDE: Paolo, la situazione della scorsa estate ha avulto risvolti molto particolari. La società era di un soggetto, Foti, che aveva ricevuto il sostegno, in primis morale, da parte del "gruppo Praticò". Le difficoltà della vecchia società, probabilmente, erano così pressanti e difficili da risolvere, che un investimento sostanzialmente minimo di 500-600 mila euro, non giustificava i debiti da colmare nel futuro. Poi c'è un mito da sfatare: un imprenditore investe soldi per poter dirigere la società, non per aiutare un altro imprenditore.

 


Spett.le. Redazione, 
una sola domanda: se passa la tesi di Tavecchio, ci sono i soldi a fondo perduto da allegare alla domanda di ripescaggio il Lega Pro? Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Le vie del Signore sono infinite..Sicuramente è stata fatta una stima di un eventuale investimento in tal senso: a livello di incassi, pesa più la Lega Pro o la D?