L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.09.2015 12:27 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 


Gentile redazione,
Vi chiedo se avete notizie in merito alla restituzione dei bonifici effettuati nel tentativo di salvare la reggina in quei giorni frenetici di fine luglio, a me non è stato restituito nulla, ed è il motivo per il quale non ho fatto l'abbonamento.
Siete a conoscenza di qualche restituzione di quel denaro? potete indagare?

grazie 
Ivan P

LA REDAZIONE RISPONDE: Proveremo a chiedere a chi di dovere, che naturalmente legge sicuramente il suo messaggio.

 

Spett. le Redazione ,  innanzi tutto un grosso grazie a Bruno Cirillo per quello che ha fatto e che ha dato per la Reggina ,  con un grosso in bocca a lupo per il suo futuro nel mondo del calcio  come allenatore .
Detto ciò ,  un ironico grazie va dato al nostro caro ex presidente per tutto quello che sta facendo per la Reggina ed i Reggini ,  ci sta dando la possibilità (cosa mai accaduta prima ) di avere finalmente il derby cittadino ,  che per adesso sarà a livello giovanile , in futuro poi si vedrà ...... Perciò grazie Foti  per darci Reggina vs Reggina .
In tutto questo caos ,  l'unico modo che  esiste ,  e  quello di sbrigarsi nel tornare nei professionisti ,  Perciò  tutti bisogna remare nella stessa direzione ,  altrimenti la confusione  sarà dominante .
Saluti e Sempre Forza Reggina.

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi, ci ricolleghiamo alla sua ultima parte della mail. Bisogna capire che, o con l'attuale Reggio Calabria, o con la Reggina Calcio, si ripartirà sempre e comunque da qui, dalla serie D. La Reggina, la sua erede o chi ne vorrà prendere il posto, deve per forza ripartire dai Dilettanti, se vorrà tornare nel calcio che conta. E' qui il punto su cui ruota tutto il discorso della situazione.

 

Gent.le Redazione 
Così come avevo espresso il desiderio qualche giorno fa  di parlare della casa per l’ASD Reggio Calabria
…ho avuto un cenno di risposta .

Finalmente il Presidente Praticò parla, o quantomeno si Lamenta pubblicamente sulle Strutture!!
MENOMALE: 
già qualcun’altro in passato non ci comunicava le vicissitudini che incombevano sulla società … e cosa questa stesse facendo .  Lei NO!! ...
Ha detto che:  "Aspettiamo qualche altro giorno per muoverci “    … 
SPERIAMO!!
Ha detto la sua anche sull’Hinterreggio Village: "Non si può utilizzare perché sotto sequestro e
perché non si può costruire una foresteria …"
Presidente:  Se si dovesse sbloccare l’Hinterreggio Village (magari i Dio ...) non lo prende perché non c’è , e non si può fare  la foresteria ??!! … 
è meglio restare senza centro Sportivo??!!
Capisco che investire nella nuova REGGINA … senza avere il Sant’Agata non è il Massimo … e che forse se Lo avesse saputo prima Lei e Soci, … ci avreste pensato altre 100 volte !!
Ma Caro Presidente , 
Lei crede d’avvero che quel “ Sig." di Lillo Foti (che tra l’alto Lei conosce molto bene) molli La sua gallina dalle uova d’oro domani?! …
e così facilmente??! 
Questo soggetto, Lei lo sà benissimo, oltre ad essere fortemente spalleggiato dagli Enti Provinciali e Regionali , gode di forti amicizie anche nei Massimi Organi Sportivi Italiani la FIGC; e …haimè , … (da “ buon” Calabrese qual’è) credo che non siano solo queste le "amicizie" che Foti ha!!
(Ci tengo a precisare che ho volutamente virgolettato le parole “buon Calabrese”  e “ amicizie”,
perché non è mia intenzione offendere, ne apostrofare chi che sia, specie i milioni di miei conterranei che come me lavorano e si comportano onestamente tutti giorni).
Caro Presidente Praticò:
Spero che Lei abbia un piano B di cui noi non siamo a conoscenza, che a Reggio ci sia una 3^ e magari 4^ opzione Oltre quella del Sant’Agata e dell’hinterreggio Village, Consideri che quest’ultimo fino l’altro anno era di una Società di serie D. 
Rimanendo io  e i milioni di tifosi come me della AS REGGINA 1914 , in  attesa di notizie da parte della Società, Le porgo un grosso in bocca al lupo per le prossime mosse.
Cordialmente
Antonio Scopelliti (Torino)
abbonato alla ASD REGGIO CALABRIA
P.S. Sarei curioso (e lo ringrazio anticipatamente se lo farà) di leggere un parere del Gent.mo e Preparatissimo Sig. Tullio al Riguardo.

A.S. (Torino)

LA REDAZIONE RISPONDE: Vogliamo sottolineare però una cosa. Come fai a giocare a pallone se non hai un campo su cui farlo? Perché si doveva concedere automaticamente un Centro Sportivo su cui da oltre 20 anni opera una società di interesse pubblico ma di natura privata? Il Granillo è stato preteso gratuitamente ed è stato concesso (magari a discapito della qualità della struttura, che appare deteriorata, non per demerito della ASD Reggio Calabria), perché anche il Sant'Agata doveva essere pretesa automatica del nuovo club? Perché il "gruppo Praticò" voleva salvare la vecchia Reggina e la Lega Pro e poi non ha avuto neanche un campetto del Sant'Agata su cui allenarsi? Che Foti si stia facendo i suoi interessi, è abbastanza chiaro, ma doveva ritirarsi a vita privata solo perché c'era qualche altro imprenditore che voleva prendere il suo posto gratuitamente? Non bisogna essere ingenui o fare finta di esserlo, un imprenditore fa sempre i propri interessi e lo diciamo anche negli ultimi tempi della Prima Squadra della Reggina Calcio.