L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

04.08.2015 14:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le prime reazioni dei tifosi dopo le ulteriori novità in casa Reggina

La casella di posta elettronica alla quale inviare le vostre considerazioni è tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato. 

 


Spett.le Redazione, 
mi pare che la Reggina calcio è morosa nei confronti del Comune di Reggio, per quanto riguarda l'affitto, ormai da ....sempre, pertanto suppongo possa essere revocata la concessione. In ogni caso il 25 agosto sarà emessa la dichiarazione di fallimento, cosicché la società Reggina calcio 1986 non esisterà più. Purtroppo devo constatare che pur non essendo più affiliata alla Fgic, la vecchia Reggina continua a danneggiare i tifosi. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Giorgio, l'affiliazione, ad oggi, c'è. Quindi non andiamo oltre questo passaggio.

 

Spett.le redazione,
Il contributo per salvare la vecchia Reggina  calcio sarà mai restituito?
Ho cercato di contattare l'associazione, ma chi sono i referenti, senza ricevere alcuna risposta.
In banca dicono di non avere disposizioni!!! 
Confido in un VS INTERVENTO.

Francesco Minniti

LA REDAZIONE RISPONDE: Era stato annunciato che i soldi sarebbero stati restituiti, proveremo a chiedere ulteriori lumi.

 

Spett.le Redazione , domani si conoscerà la categoria ,  e di conseguenza il nuovo futuro della Reggina .Speriamo che dopo tutte le amarezze che qualcuno ci ha fatto passare , si ricominci a parlare di calcio .Quello vero , perché anche se già la lega Pro era quello che era ,  la serie D sarà anche peggio . E speriamo comunque che sia serie D , anche se a proposito non ci dovrebbero essere problemi ,  tenendo conto della storia ultra centenaria. Quindi da domani si ricomincia a parlare di allenatori e calciatori finalmente .   A voi di TuttoReggina  il favore che vi viene chiesto , e quello di vigilare giornalisticamente si intende , sull'operato di chi si è preso a cuore le sorti della nostra squadra . Anche se onestamente il nuovo gruppo sembrerebbe propenso a tenere collaborazione con tutti , tifosi in primis . Speriamo che sia così ,  perché  l'ultimo Re ha fatto crac 
Sempre Forza Reggina ,  saluti      

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Noi ci saremo sempre a "vigilare" come dice lei, sperando di parlare sopratutto di calcio e non di altro.

 

cara redazione,
avrei un quesito da porti. c'e' la fara' il buon lillo a recuperare il saldo delle cessioni di coppolaro e bochniewicz , i 300.00  della lega per la valorizzazione dei giovani e la quota spettante per stuani  prima del 25 agosto?  conoscendo il buon lillo sono sicuro che ci riuscira'.  E se ci riuscira' cosa fara' con i soldi? Moralmente appartengono alla citta' di reggio calabria se non altro come  risarcimento x  gli errori fatti in questi ultimi tre quattro anni che hanno determinato il fallimento della squadra. Tanto i soldi quelli grossi li ha gia' fatti nelle primi anni di serie  A. E da li che e' iniziato il fallimento della squadra.  Voi cosa ne pensate.

Rocco

LA REDAZIONE RISPONDE: Rocco, non è un problema onestamente rilevante, a meno che eventuali somme possano servire alla nuova Reggina, ma è chiaro che Reggina Calcio e Asd Reggina sono due cose opposte. Noi abbiamo sostenuto sempre una cosa: se si vuole bene davvero ala Reggina, qualsiaasi sigla essa porti, non si facciano guerre imprenditoriali o giornalistiche su di essa. Frantumarsi in gruppi e gruppuscoli, è sbagliato e inutile.