L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

13.05.2015 18:46 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 


Carissimi Amici della Redazione, mi domando e Vi chiedo: non pensate che il CONI avando fissato la discussione sul ricorso a soli tre giorni dalla disputa dei play out abbia, implicitamente, indicato che è orientato a confermare il giudizio impgnato?Certamente si può obiettare che, se così fosse, il Collegio di Garanzia avrebbe fissato l'udienza dopo la disputa dei play out ma, allora, mi chiedo: perchè la Lega non ha rinviato la disputa dei play out ?
Scusate, ma ho l'impressione che comunque vadano le cose anche questi ritardi contribuiscano a falsare l'esito di un campionato con tutte  le conseguenza che ciò comporta, soprattutto per le tre società interessate.
Comunque, ritengo che la cosa più importante rimanga conoscere in tempi brevissimi l'esito della trattativa per la cessione della società, non fosse altro che per consentire, laddove gli "australiani" si tirassero indietro, di percorre altre soluzioni.
Che ne pensate?

Giuseppe da Cosenza

LA REDAZIONE RISPONDE: Sulle tempistiche della giustizia, i malpensanti hanno avuto la sua stessa impressione. E' altrettanto chiaro che una veloce trattativa sarebbe la soluzione ideale.

 


Spett.le Redazione, 
ho da porvi una domanda: in caso di esito positivo per la Reggina, del ricorso al Coni e quindi il sorpasso sul Savoia, non disputerà automaticamente i play out la Reggina nelle date già stabilite?  Grazie. Saluti.

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: E' chiaro che ci sarebbe uno slittamento nella disputa dei playout.

 


Buongiorno,
Spett.le redazione stiamo parlando della situazione della reggina che ormai da mesi è a conoscenza di tutti con penalizzazioni che arrivano puntuale,ma volevo sapere se il savoia che è in difficoltà che non paga stipendi da mesi tasse comprese,come mai non arrivano le penalizzazioni? forse le sconta il prossimo anno?.
Aspetto risposta
grazie

Claudio

LA REDAZIONE RISPONDE: Chiaramente la stagione regolare è terminata e non verranno comminate altre penalizzazioni al Savoia. Giusto sottolineare che il Savoia ha subito quattro punti di penalizzazione per i mancati pagamenti da SETTEMBRE a DICEMBRE, quindi, non cavalchiamo la malainformazione che reclama giustizia, in quanto la squadra campana è stata ampiamente punita. Ricordiamo che il Savoia NON ha debiti pregressi, la Reggina si. 
Il Savoia potrebbe scomparire dal radar del calcio Prof, anche con una salvezza: in caso di permanenza in Lega Pro, è chiaro che avrebbe l'handicap di punti di penalità nella prossima stagione.