L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.03.2015 12:29 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Le punte le farà entrare all'ottantesimo..ridicolo,solo un gran motivatore..niente di più..
Deve vincere a tutti i costi e si presenta con una mezza punta e con lo stesso/identico modulo che a Cosenza ha creato pericoli e tiri pari a 0!
Non ho più parole..

Non firmata

 

Scrivo da sempre le stesse cose che sono evidentissime e non capisco come Alberti che è un tecnico non riesce o non vuole capirle.
1) La Reggina non può fare a meno di Insigne l'unico vero 
giocatore di questa squadra. 
2) Di Michele appartiene al passato siamo nel 2015 un'altra epoca. Da impiegare nell'ultima mezz'ora del secondo tempo.
3) Di Lorenzo, Camilleri ed Ungaro sono scarsissimi non possono assolutamente giocare.
4)Fabio Caserta era un giocatore assolutamente da prendere.
5) Incomincio a pensare che Alberti non capisce una beata m....a.

Praffy

 

Salve gentile redazione .grazie per l'opportunita' che mi date per esprimere un giudizio su foti e la reggina......siamo diventati una squadra d pagliacci dove chi merita di giocare va in.panca  chi se ne frega gioca ed il colpevole è uno solo.foti...viola perche' non gioca titolare?perche' di.michele scompare per 4 mesi e oggi e titolare?inoltre un.camilleri scaricato a fine mercato come si. Fa a mandarlo al.macello? Redazione e ora voi giornalisti disertate il centro sant agata fino a quando foti non.va via...siamo stufi   grazie    

Peppe da reggio

LA REDAZIONE RISPONDE: Noi giornalisti non possiamo permetterci di non informare la gente suller vicende della Reggina.

 

Salve redazione, la nostra reggina è virtualmente ultima vista la penalizzazione che arriverà a breve. Non so se siete d'accordo con me ma il nostro unico obiettivo è quello di non finire ultimi, sperando che una volta arrivati al play out la squadra riesca a prendere almeno una vittoria e un pari.... Al momento la vedo durissima. Comunque la squadra nei primi 20 minuti non mi è dispiaciuta, la dormita di Camilleri ha cambiato la partita. Ce l'avevamo in pugno il Matera non aveva creato nulla. Il campionato volge al termine si deciderà tutto tra aversa Melfi Ischia e Savoia se non facciamo punti qui ci possiamo spensierare. Sperando che non arrivino ulteriori penalizzazioni. Avanti così non si può andare avanti, la squadra è con l'acqua alla gola ( per colpe del presidente) e deve anche combattere contro i tribunali ( sempre Lillo). Non vedo futuro con queste condizioni, a luglio si ripeterà ciò che è successo l'anno scorso? Fidejussione non pagata in tempo, rischio di non iscriversi e squadre deboli, che viaggerà nella bassissima classifica. Perché senza soldi e idee i risultati saranno questi, o per lo meno non si possono fare campionati di alta classifica. Purtroppo a mio avviso non c'è nessun imprenditore reggino o Italiano disposto a prendere il comando... Da super tifoso spero di sbagliarmi... Grazie mille

Tullio 

 

Cosimo CUCN 82 da vibo! ci bacchetta per le pagelle da noi pubblicate riportando i suoi voti: "Cara redazione sto qui a scrivere questa mia missiva perchè dissento totalmente con le vostre pagelle, io non so che partita voi abbiate visto sappiate però che cosi facendo non si fa altro che il male della nostra Reggina! Avrei voluto essere più clemente ma credetemi non se ne può più, troppe umiliazioni e figure di merda ! E' ora di dire basta! Dignità ed onore di Reggio e Reggina non possono essere infangati da questi para-calciatori e da  Lillo Foti!!!!!". 

LA REDAZIONE RISPONDE: Cosimo, il giornalista sportivo non è il professore di scuola che mette tre per punire il suo allievo e fargli capire che la prossima volta deve studiare. Non siamo i professori e di certo, un 5 o un 4 nelle nostre cosa cambierebbe? Siamo noi quindi che facciamo il male della Reggina perché facciamo le pagele? Suvvia Cosimo Cucn, non facciamo la gara a chi la spara più grossa.

 

Gent.ma  redazione,
gradirei un vs  parere su quanto  sto per scrivere.
Ho letto l'intervista post-partita del sig. Alberti  e mi sono chiesto se per caso avessi visto un'altra partita. Non ho frequentato il supercorso  allenatori a Coverciano ma avendo cominciato a masticare calcio da oltre cinquant'anni 
qualcosa credo di aver imparato. Che i giocatori a disposizione dell'allenatore non siano dei fenomeni è ormai risaputo ma cio non deve costituire un alibi al non gioco della squadra. E' mai possibile che dopo tante partite non si vede
una pur minima parvenza di gioco? Tutti a correre dietro al pallone come i bambini all'oratorio! Dopo un flebile segnale di ripresa siamo ricaduti nel grigiore precedente. A mio modesto parere forse sarebbe opportuno tentare l'ultima carta  che ci rimane con la speranza di salvare questa disgraziatissima stagione. Poichè  il sig. Alberti non ha impresso quella svolta che ci aspettavamo forse  sarebbe  bene avvicendarlo con l'allenatore della squadra Berretti che sta conducendo un buon campionato. E che Dio ce la mandi buona.
Altra settimana triste.
Saluti a tutti i tifosi amaranto.

Mimmo da Milano

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, gli errori di Alberti ci sono, così come le cose positive e giuste. Un nuovo esonero oggi sarebbe una iattura e decisamente deleterio, magari poi per riascolate frasi del tipo "sono arrivato ora, ci vuole tempo". E il tempo sta per finire...

 

Gentle direzione.

Sono stati presi (non acquistati, per gli acquisti ci vogliono soldi) nove giocatori, nella finestra invernale, con quali risultati? E` il sig. Alberti cosa guarda durante gli allenamenti? La settimana enigmistica? E` possibile che non si rende conto che nell`organico ha solo due attaccanti ( Viola e Insigne) a meno che non abbia ricevuto ordini precisi dal suo datore di lavoro sulla formazione da mandare in campo altrimenti rischia il posto,  vada per Di Michele, ma Balestri e` Masini? Fino all`entrata di Viola, in campo c`era  solo il Matera.

Il presidente dell`azienda Reggina calcio 1986 pretende le scuse da giocatori che stando al deferimento non hanno ricevuto lo stipendio di Settembre e Ottobre e possiamo avere qualche dubbio sui mesi seguenti, il comportamento di questi verso i tifosi e` da biasimare, ma non verso chi non rispetta i contratti.

In un intervista riportata in questo sito, Il Sig.Foti si lagna delle critiche che riceve e che la sua azienda, lui dice che non e` sua ma intanto fa quello che vuole (male), l`azionariato si puo` dire  fallito, l`azienda ha 14 anni di debiti col fisco + quelli che sicuramente si accumuleranno, dalle sue parole si puo` dedurre che quacuno si e` fatto avanti per rilevare la Reggina, ma evidentemente l`offerta non e` stata approvata per via dell`assetto del S.Agata nell`equazione.

A proposito chi e` propietario del terreno dove risiede il complesso?

P.S Ho letto l`opinione di un lettore di questo sito, sull`ingiustizia di togliere punti conquistati sul campo, sarei d`accordo se a rispondere dei mancati versamenti e stipendi, sarebbero dal presidente ai contabili, economicamente o anche con la galera, e per il mancato prelievo dovrebbe rispondere anche l`ufficio dell`entrate, altrimenti di cosa parliamo se non ci sono responsabili?

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: Innanzitutto una precisazione, la Reggina è stata deferitoa per i mancati pagamenti dei CONTRIBUTI INPS e IRPEF di settembre-ottobre 2014, mentre gli stipendi sono stati regolarmente pagati