L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.01.2015 16:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buongiorno gentile redazione. 
Ma perché Foti non approfitta della situazione e magari si fa prestare Mastour del Milan?

Ludovico

LA REDAZIONE RISPONDE: Mastour magari è forte davvero, ma a questa Reggina servono uomini d'esperienza.

 

buonasera redazione vorrei esprimere solamente due concetti.il primo è che nonostante tutto quello che vi sto per dire ringrazio Aronica per essere tornato a Reggio però non posso mai dimenticare l'anno scorso quando venne chiamato in causa nel mercato di riparazione a dare una mano alla " sua" reggina, il no categorico con il quale rifiutò dicendo che di sicuro la squadra sarebbe retrocessa e quindi non una situazione adatta alle sue prospettive. Ora col senno di poi mi chiedo non era meglio venire l anno scorso e salvare una serie b, che  la sfida a gennaio non era nemmeno tanto ardua, anziche marcire fuori rosa a Palermo? ???? Perche oggi tanto amore e un anno fa che potevamo salvare una categoria  cmq importante no?Detto cio come ho premesso lo ringrazio. Poi il 2 concetto è per i tifosi che guardano troppo al vicino. Mi ricordo che tanti di loro lo scorso anno acclamavano i vrenna a crotone bene dico solo di guardare dove stanno e che puo accedere un annata positiva se uno è forte si riconferma perciò non ci lamentiamo sempre perché noi a differenza di tanti altri abbiamo mantenuto sempre degli standard positivi ora pensiamo solo a stare con la squadra forza reggina

Francesco da Milano

LA REDAZIONE RISPONDE: E l'anno scorso sarebbe bastato Aronica a salvare la Reggina? Il Crotone, piccolo dettaglio, è in serie B e la Reggina ultima in Lega Pro...Si acclamavano i Vrenna per l'organizzazione societaria e per la capacità di mantenere in una categoria importante il Crotone. Per il resto, Reggio Calabria e la Reggina hanno poco da invidiare a Crotone, ma ad oggi, sotto l'aspetto dela gestione del club non ci sono paragoni.