L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

15.10.2014 11:12 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 


Siamo a poco più di due mesi dall'inizio della campagna acquisti di gennaio.  Dell'azione reato popolare si hanno notizie? Esiste un piano aziendale per il rilancio della squadra o i soldi saranno impiegati per risanare i debiti lasciando la squadra così come è? C'è una programmazione per il futuro o si vive alla giornata?  Il presidente Foti ha dimostrato in tutti questi anni di essere un bravo amministratore,  è forse circondato da "cattivi consiglieri"?
Saluti

Giorgio

LA REDAZIONE RISPONDE: Sull'azionariato popolare, attendiamo la conferenza stampa anunciata dal presidente Foti, per avere chiarimenti sulla stessa. Durante laa stessa, si potranno avere chiarimenti sulla pianificazione tecnica e sugli obiettivi a medio-lungo termine del club.
 

(REGGINA _ LUPA ROMA) chi l'avrebbe mai detto? Eppure così è se vi pare! Non solo, ma pure con il serio pericolo di perdere in casa, contro una formazione che sta giocando un buon calcio e che ha voglia di stupire in questa Lega Pro. Da Kovacsik a Insigne, chiedo di non farci cadere nel ridicolo e di vincere questa partita, soprattutto per incrementare il misero bottino di punti fin qui ottenuti, in vista dell`imminente penalizzazione. Ne abbiamo ingoiati di rospi noi tifosi negli ultimi anni, con molta pazienza, infinita educazione e immenso rispetto. "Guerre interne", misteri a iosa, comportamenti dirigenziali discutibili, cose inspiegabili e inenarrabili, non ci hanno stancato, ma noi siamo pur sempre la Reggina, e vorremmo temere la Salernitana, la Juve Stabia, il Foggia, ma la Lupa Roma no, l`Aversa Normanna no, il Martina no, il Melfi no, l`Ischia Isolaverde no, per favore, no!

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: La mentalità giusta, a nostro avviso, è quella di considerare la Lupa Roma come la Salernitana o il Catanzaro, altrimenti la si prende sottogamba e la classifica dice che non si può.