Appello dei tifosi del forum RegginaLife.com:"Uniti per la Reggina"

24.06.2015 17:48 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Appello dei tifosi del forum RegginaLife.com:"Uniti per la Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

I tifosi del forum RegginaLife.com, hanno rivolto un appello in cui ribadiscono la loro identità di vedute nela vicenda che riguarda la Reggina Calcio:

Questo è il grido che i tifosi amaranto di questo forum vogliono condividere con tutti, abbiamo vissuto tanti mesi in attesa di un lieto fine per la nostra Reggina.


In questo periodo si sono susseguite notizie, chiacchiere, conferenze stampe e dichiarazioni degli addetti ai lavori che ci raccontavano l’andamento delle trattative, oggi il sogno dei tifosi amaranto di questo forum viene spento dalle dichiarazioni del Signor Scali, che in modo onesto e chiaro si è rivolto al popolo reggino per ringraziare e per ribadire la sua delusione all'interruzione di una trattativa che si diceva essere ormai conclusa.


Egregio Signor Foti, per il bene della Reggina noi siamo uniti e da questo spazio virtuale vogliamo chiederle di mantenere le promesse fatte.
Lei, caro Presidente, ha più volte ribadito che la Reggina è un bene del tifoso e lei è il primo tifoso di questa squadra, ha ribadito più volte l'intenzione di lasciare la squadra in mani di chi avrebbe potuto darle un futuro certo, ha dichiarato che la Reggina non Le appartiene, ed è per questo che oggi noi Le chiediamo di fare non uno, ma due, tre passi indietro e rinunci a tutto, ci restituisca la Reggina, si liberi di tutte le condizioni che al momento hanno bloccato la trattativa.


Il Signor Scali per spiegare quale motivo lo abbia spinto a intraprendere la trattativa ha risposto così:
“L’atto d’amore per la mia città, per la mia terra. Il desiderio di vederla rinascere anche attraverso la Reggina. Sento mia Reggio Calabria, sento mia questa terra, mi sono esposto in prima persona perché la nostra città risente della crisi ma vederla rilanciarsi e risorgere è un sogno che ho fatto mio". 
parole che hanno conquistato la fiducia dei tifosi.


Signor Foti faccia proprie anche Lei quelle parole, noi La ringraziamo per averci regalato anni di gioia, di felicità ma abbiamo anche vissuto insieme a lei questi ultimi anni pieni di sofferenza e di delusioni, è arrivato il momento caro Presidente Foti che lei si faccia da parte, e uniti faremo il bene di questa Reggina.

COMUNICATO REGGINALIFE.COM