AMARANTO IN NAZIONALE - Concluso lo stage Selezione Sud dell'Under 15: presenti anche due ragazzi della Reggina

22.11.2017 19:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
AMARANTO IN NAZIONALE - Concluso lo stage Selezione Sud dell'Under 15: presenti anche due ragazzi della Reggina

Si è svolto quest'oggi al Centro Tecnico Federale di Catanzaro, lo stage della selezione Sud dell'Under 15 azzurra, guidata dal ct Rocca. Presenti due giovanissimi calciatori della Reggina, Vigliani e Maskar.

Gli amaranto hanno fatto parte del nutrito gruppo di ragazzi di altre squadre calabresi, selezionati dal ct. Eccoli: Vigliani (Reggina), Pipicella (Catanzaro), Meskar (Reggina), Satriano (Crotone), Maesano (Crotone), D’Andrea (Crotone), Periti (Crotone), Dodaro (Cosenza), Santacroce (Catanzaro), Caliò (Catanzaro), Caputo (Cosenza)

La selezione conclusiva si avrà con il Torneo di Natale: dal 7 al 10 dicembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano si raduneranno 88 ragazzi, inclusi quelli del Milan, dell’Inter e della Juventus non ancora visionati, che si affronteranno in partite a ranghi contrapposti. Ultimata questa fase, la neonata Under 15 si ritroverà per la prima volta in collegiale con l’anno nuovo, dal 22 al 25 gennaio, per poi disputare a febbraio (15-17) una doppia amichevole contro i pari età dell’Olanda.

Naturalmente, i due amaranto sperano di poterne farne parte.