REGGINA - Roberto Inglese nel mirino ma occhio alla concorrenza

04.07.2013 20:25 di  Redazione Tuttoreggina   vedi letture
REGGINA - Roberto Inglese nel mirino ma occhio alla concorrenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Uno dei giovani più talentuosi della Lega Pro sarebbe finito nel mirino dei dirigenti della Reggina. Stiamo parlando di Roberto Inglese, scuola Pescara ma di proprietà del ChievoVerona. Nelle ultime due stagioni, il classe 1991, ha ben impressionato con la maglia del Lumezzane, squadra in cui dovrebbe andare a finire proprio Daniel Leone, portiere degli amaranto.

Si tratta di un attaccante centrale che potrebbe benissimo essere la riserva di Federico Gerardi. Alto 187 centimetri è dotato di un buon colpo di testa ed è reduce da un bottino di reti importante (11 gol in campionato, 2 in coppa Italia, ndr.). ChievoVerona e Reggina, in questi giorni - secondo quanto riportato dal collega Paolo Ficara - si sarebbero incontrate per parlarne: la proposta degli amaranto sarebbe quella di un prestito.

Il nodo da risolvere, però, è quello riguardante una folta concorrenza sul ragazzo: Roberto Inglese, infatti, il prossimo anno giocherà sicuramente in cadetteria considerato che la Reggina va ad aggiungersi a una corposa lista di pretendenti, tra cui la neopromossa Carpi e la Virtus Lanciano.