REGGINA - Da Alessio Viola a Cernuto, movimenti in uscita in "stand-by"

15.07.2013 20:00 di  Antonio Paviglianiti   vedi letture
REGGINA - Da Alessio Viola a Cernuto, movimenti in uscita in "stand-by"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Continua il lavoro di smaltimento in casa Reggina. La società amaranto nei prossimi giorni sarà nuovamente a Milano per operare sul fronte del mercato. Oggi il terzo colpo in entrata, domani potrebbe essere il giorno di Martinelli ma, allo stato attuale, la dirigenza calabra dà precedenza alle uscite.
Porcino e Angelilli saranno della Vigor Lamezia, così come Catanese andrà al Pavia e Maimone al Cuneo. Quattro ufficialità previste entro la fine della settimana, salvo clamorose sorprese.
Ci sono calciatori, invece, che ancora devono trovare le future destinazioni. Mentre per Dall'Oglio sembra fattibile la pista Barletta che, però, allo stato attuale resta in bilico, più difficili sono le situazioni di Cernuto e Alessio Viola.

Il difensore ex Treviso, attualmente, ha avuto diverse richieste da club di Seconda Divisione ma non sembra questa la settimana che lo porterà alla sua nuova avventura. Per quanto concerne Alessio Viola, invece, il suo agente - interpellato ai microfoni di TuttoReggina.com - ha escluso una possibile permanenza del reggino e sottolineato come tante squadre siano interessate al calciatore. Da valutare, in questo caso, la formula del trasferimento: non dovrebbe restare di proprietà della Reggina e, dunque, un ulteriore ostacolo potrebbe essere quello del costo del cartellino.