MERCATO REGGINA - Cucchietti e Auriletto è fatta. Gatti pronto alla firma. Chiesta la punta Mazzocchi all'Atalanta

05.07.2017 13:22 di  Lorenzo Vitto   vedi letture
MERCATO REGGINA - Cucchietti e Auriletto è fatta. Gatti pronto alla firma. Chiesta la punta Mazzocchi all'Atalanta
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

Dopo aver portato a termine il doppio colpo con il Torino assicurandosi il portiere Cucchietti e il centrale difensivo Auriletto (oggi le firme), la Reggina aspetta l'arrivo a Milano dell'agente dell'altro difensore Gatti dell'Atalanta per mettere nero su bianco. I tre giovani calciatori arriveranno con la formula del prestito secco. Il coordinatore Basile non ha mollato l'interesse per il portiere di proprietà della Roma Pop, lo scorso anno all'Andria. Il calciatore prima di accettare il trasferimento, vorrebbe rivedere la sua posizione con il club giallorosso poiché ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Sempre per il ruolo di portiere potrebbe sorgere qualche grana con Licastro, il quale vorrebbe avere più spazio per dimostrare le sue qualità. Partirà per il ritiro, ma il legame dovrebbe interrompersi prima del 30 giugno 2018 data della scadenza.

Per il reparto arretrato si cercherà di arrivare ad una conclusione con il difensore Laezza, lo scorso campionato al Melfi, dopo la rinuncia di Ricci. Per la linea mediana la Reggina è intenzionata pur con qualche sacrificio economico ad assicurarsi Gregorio Luperini di proprietà della Cremonese, la passata stagione alla Pistoiese.

Per l'attacco discorso aperto tra il coordinatore amaranto Basile e il procuratore dell'attaccante dell'Atalanta Primavera Simone Mazzocchi (19 anni), punta centrale che ha collezionato 29 presenze con le maglie delle varie nazionali giovanili.