CALCIO DILETTANTI - Seconda Categoria: big match decisivo per il Val Gallico

30.03.2014 08:45 di  Giovanni Cimino  Twitter:    vedi letture
CALCIO DILETTANTI - Seconda Categoria: big match decisivo per il Val Gallico

A caccia di "Marines". Non è un titolo di un film e non è una battaglia armata, si tratta solo di una partita, anzi della Partita. Sfida tra le prime due della classe che potrebbe chiudere quasi definitivamente i giochi per la prima posizione o rendere ancor più incandescente il finale di campionato di Seconda Categoria.

Settimana davvero intensa in casa Val Gallico, che ha serrato ulteriormente i ranghi, rinfrancata dai 5 punti in più rispetto alla formazione di Gioia Tauro.

Mister Falcone ha potuto lavorare con quasi tutti gli effettivi a sua disposizione, compreso Andrea Facciolo, uscito anzitempo nella gara di domenica scorsa, ma regolarmente nella lista dei convocati per la gara di domani pomeriggio.

Sono comunque pesanti le due assenze per la squadra capolista del girone G, vale a dire lo squalificato Fabio D'Agostino e il difensore De Angelis: chi li sostituirà, non li farà certamente rimpiangere.

Tra le mura amiche, i Marines si fanno rispettare, avendo perso una sola gara e avendo subito appena sei marcature. All'andata terminò 1-1 sotto la pioggia.

L'arbitro della sfida, che prenderà il via alle ore 15, sarà il signor Leonardo Sgrò della sezione Aia di Reggio Calabria.

Parola al campo, è l'ora del big match...