CALCIO GIOVANILE - Tanti giovani reggini nelle Rappresentative giovanili in vista del Torneo delle Regioni

20.03.2014 11:54 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
CALCIO GIOVANILE - Tanti giovani reggini nelle Rappresentative giovanili in vista del Torneo delle Regioni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com

Giovani calciatori reggini crescono.

In vista della 53esima edizione del Torneo delle Regioni,il Comitato Regionale Calabria ha comunicato i nomi dei convocati delle Rappresentative Allievi e Giovanissimi, guidate rispettivamente da De Sensi e Costa. In lista, tantissimi calciatori delle formazioni reggine.

Negli Allievi, che proprio quest'oggi sosterranno un'amichevole contro gli Allievi Nazionali del Catanzaro, presenti il duo dell'Hinterreggio Ciccone e Laganà (classe '97 e '98), i due della ReggioMediterranea Fedele e Libri (entrambi classe '97) e ben tre della Villese, vale a dire Bonadio, Chirico e Moio, che stanno spopolando sia in Prima Squadra, che nella Juniores che negli Allievi neroverdi. 

Altri due giovani calciatori del club di Villa San Giovanni, anche nella rappresentativa Giovanissimi, vale a dire Barresi e Covani. Presente anche Santisi del Reggio 2000.

Per quanto riguarda, invece, la Rappresentativa Allivi di Calcio a 5, a Vibo si è svolto il raduno selettivo in vista del Torneo delle Regioni. Presenti ben 6 elementi della Fata Morgana (Chilà, Errigo, Ferrato, Filocamo, Quattrone e Ripepi) e tre della Polisportiva Futura, fresca promossain serie C1, vale a dire Aquilino, Laganà e Mallamaci, tutti classe 1997.