REGGINA - Catanese andrà in prestito, Pontedera possibile destinazione

27.06.2013 13:34 di  Antonio Paviglianiti   vedi letture
REGGINA - Catanese andrà in prestito, Pontedera possibile destinazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Giovanni Catanese ha impressionato diversi addetti ai lavori che lo hanno visto all'opera con la maglia della Vigor Lamezia nella sfida contro l'Hintereggio. Per chi lo ha seguito già nelle giovanili, non è una sorpresa. Il giovane reggino è una delle promesse del settore giovanile amaranto, nell'ultimo anno, però, è stato frenato spesso da alcuni acciacchi che lo hanno costretto a rallentare la crescita. 

La Reggina, così, ha deciso di mandarlo nuovamente in prestito, questa volta in Prima Divisione. I rapporti col Pontedera sono ottimi, l'affare Cianci è quasi fatto e in concomitanza, potrebbe siglarsene un altro: Giovanni Catanese, infatti, potrebbe passare alla società toscana, promossa lo scorso anno in Prima Divisione. La formula, anche in questo caso, dovrebbe essere quella del prestito secco

Per il momento si tratta solo di ipotesi, visto l'interesse del Pontedera nei confronti del ragazzo e gli ottimi rapporti tra le due società. La situazione dovrebbe sbloccarsi nelle prime settimane di luglio, la Reggina punta a sfoltire l'organico prima del ritiro di San Giovanni in Fiore.