MERCATO AMARANTO - Biennale per Bremec

Il portiere del Taranto sta per accordarsi con la Reggina, per la gioia di mister Dionigi.
07.06.2012 21:55 di  Paolo Ficara   vedi letture
MERCATO AMARANTO - Biennale per Bremec
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com

Il primo vero acquisto della Reggina, per la stagione 2012/13, dovrebbe essere il portiere. E soprattutto, si tratta di un nome caldeggiato da Davide Dionigi, che senza ombra di dubbio si siederà sulla panchina amaranto. Il presidente Lillo Foti sta definendo l’ingaggio di Nicolas Bremec, ormai persuaso da un’offerta biennale con ingaggio che può variare in base ai bonus.

Classe ’77, esattamente come Emanuele Belardi che gli lascia il posto tra i pali, lo spagnolo è stato agli ordini di Dionigi nelle ultime due stagioni a Taranto. Il suo acquisto dovrebbe essere definito nel weekend, dato che c’è soltanto da firmare il contratto. Il legame col club ionico scade il prossimo 30 giugno, quindi Bremec è libero di concludere accordi con chi preferisce. Ed ha scelto la Reggina.

La presenza di Dionigi sulla panchina calabrese, nonché del preparatore Gianpaolo Spagnulo, rappresenta il motivo fondamentale della scelta di Bremec. Altra forte motivazione è la possibilità di lottare per salire in Serie A, mai capitatagli alla soglia dei 35 anni.