REGGINA, Toscano in sala stampa: "Che maturità! Orgoglioso di questi ragazzi"

23.02.2020 17:44 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA, Toscano in sala stampa: "Che maturità! Orgoglioso di questi ragazzi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo il successo sulla Paganese:

"Il pericolo era appunto quello di perdere la calma, ma negli spogliatoi ci siamo ripetuti che prima o poi il gol sarebbe arrivato. Sapevamo che tipo di gara andavamo a fare, la Paganese ha fatto tanti punti, non abbiamo rischiato nulla. Ancora una volta porta imbattuta, sono contento per Rubin, era da tempo che voleva mettere a disposizione le sue qualità al servizio della squadra. I ragazzi sono stati bravi e hanno mostrato maturità".

Continua Toscano: "Non sono molto social, ho fatto un post perché volevo che loro capissero ancora di più quanto sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. Hanno dato prova di tenerci alla maglia, sono davvero un gruppo straordinario, a prescindere dal risultato".

Sul cammino degli amaranto: "Avevo detto ai ragazzi che oggi iniziava il rush finale, ora ogni partita pesa tantissimo e può valere lo strappo finale".

Sulla gara di Catanzaro: "Non pensiamo alla nostra avversaria, loro hanno un giorno in più per recuperare. Sarà un'altra partita decisiva, chiaramente è un derby, ma noi guardiamo solo a noi".

Sui recuperi: "Abbiamo recuperato Doumbia, Garufo, Rolando, Corazza vediamo domani. In ogni caso non affretteremo i tempi. Rossi ha un'infrazione al dito del piede e gli ho risparmiato gli ultimi minuti"