REGGINA, Toscano in sala stampa: "Abbiamo rimesso la spina: squadra con un cuore grandissimo"

19.01.2020 18:10 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, Toscano in sala stampa: "Abbiamo rimesso la spina: squadra con un cuore grandissimo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Mimmo Toscano, allenatore della Reggina, è intervenuto in sala stampa a Bisceglie dopo il successo dei suoi:

"Non voglio parlare di episodi arbitrali, a Cava non ci siamo lamentati: da come li ho rivisti mi sembrano netti entrambi. Partita dove non abbiamo iniziato bene e potevano tornare i fantasmi della gara di sabato scorso, questa squadra ha davvero un cuore grandissimo, ha mopstrato conspaevolezza di avere le qualità per ribaltarla. Si possono fare errori, ma hanno un cuore grandissimo. E' una vittoria che ci offre l'impressione che la spina è stata rimessa di nuovo dopo il lungo stop delle vacanze di fine anno. A Cava non abbiamo portato gli episodi dalla nostra, oggi invece si".

Sui cambi: "Abbiamo un organico importante, composto da 29 calciatori. Chi ha giocato dal 1' e chi è subentrato ha sempre dato la sua. Reginaldo e Denis hanno inciso perché comunque hanno capito che tipo di gara si doveva fare".

Sulle prossime due gare: "Da qui alla fine, ogni gara avrà un suo peso specifico diverso. Abbiamo due gare in casa e incideranno sul cammino. Intanto però pensiamo a mercoledì, poi penseremo al Bari".

Quale la principale antagonista: "Noi vogliamo guardare solo a noi stessi. Dobbiamo riprendere la marcia che abbiamo avuto in 21 partite"