REGGINA, Toscano dopo il ko contro la SPAL: "Arbitro ha fatto protagonista. Siamo tanto arrabbiati, ma consapevoli nostra forza"

01.11.2020 17:44 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGINA, Toscano dopo il ko contro la SPAL: "Arbitro ha fatto protagonista. Siamo tanto arrabbiati, ma consapevoli nostra forza"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Domenico Toscano, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko casalingo contro la SPAL:

"Anche oggi posso imputare ben poco ai ragazzi. L'arbitro ha voluto fare il protagonista, alla prima volta che Jeremy gli ha detto qualcosa lui lo ha mandato fuori. Credo che alla fine anche in 10 la squadra ha dimostrato la sua forza, c'è stato un grande portiere della SPAL, il palo, il rigore e magari cambiava l'inerzia della gara. Tranne una ripartenza, abbiamo dimostrato di essere superiori. Con 10mila persone non si sarebbe sentita la frase, lui poteva semplicemente redarguirlo".

Continua Toscano: "Non credo manchi qualcosa davanti, fare una gara del genere contro una squadra come la SPAL vuol dire essere forti. L'arrabbiatura è tanta, pensiamo alla gara di Empoli".

Sul momento della squadra: "Ne usciamo consapevoli della nostra forza, contro la SPAL abbiamo fatto la partita e abbiamo creato occasioni".

Sulla gara prima del rosso a Menez: "Prima ho visto una squadra che voleva fare la gara, noi, e la SPAL che voleva ripartire. Anche in 10 abbiamo messo sotto una SPAL forte".

Rosso e rigore sbagliato: "Nonostante questi episodi, abbiamo messo sotto la SPAL".

Su Rivas: "E' entrato bene, ma anche gli altri. Normale che qualche scelta la poteva fare diversamente, ha fatto una buona prova".

Sul cambio di Bellomo: "L'ho tolto perché era ammonito e perché avevo bisogno di maggiore fisicità".