REGGINA, Gallo in conferenza stampa: "Toscano esonerato. In contatto con tre allenatori"

14.12.2020 23:59 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, Gallo in conferenza stampa: "Toscano esonerato. In contatto con tre allenatori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Rosito

Il patron della Reggina 1914 srl, Luca Gallo, ha parlato dopo il ko casalingo al cospetto del Venezia:

"Mimmo Toscano è stato sollevato dall'incarico, non è più l'allenatore della Reggina. Domani a guidare la squadra sarà Falsini, in attesa del nuovo allenatore. Ci stavo già pensando da prima, naturalmente abbiamo provato a valutare e pensare, senza prendere decisioni avventate. I risultati sono mancati ulteriormente e oggi posso dire a me stesso che non posso fare altrimenti".

Sul nuovo tecnico: "Abbiamo tre nomi, stiamo valutando con attenzione. Stiamo valutando qual è il migliore che si possa sposare al meglio con la rosa e con la piazza di Reggio. Bisogna cercare di non sbagliare, è un momento cruciale della stagione. E' molto complicato, non si può sbagliare".

Sulla posizione del ds: "Tutti sono in discussione, tutte le componenti, anche la squadra".

Sul campionato: "C'è tempo per salvare la stagione, altrimenti non prenderemmo un altro allenatore. E' stata una sofferenza psicologica nelle ultime settimane, abbiamo sempre perso. A differenza di persone esterne, io ho la responsabilità di dover agire, le cose cambiano a seconda degli eventi. Se si continua a perdere, cosa dobbiamo fare?".