Reggina, Baroni: "Futuro? Dobbiamo fare delle valutazioni. Annata positiva"

10.05.2021 16:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Reggina, Baroni: "Futuro? Dobbiamo fare delle valutazioni. Annata positiva"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato tramite la solita piattaforma da remoto, una delle prime cose da eliminare in vista della prossima stagione sportiva:

"Oggi c'è stata una disconnessione tra quello che volevamo fare e quello che potevamo fare. Quattro gare in pochi giorni sono state complicate da gestire, abbiamo concesso troppo oggi, dispiace anche a me e mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. Ma ringrazio la squadra e i tifosi, che ci sono stati sempre tanto vicini, lo striscione ci ha fatto tanto piacere. Non era la chiusura che volevamo, purtroppo quando concedi troppo e quando hai speso troppo fisicamente, allora diventa tutto più difficile. L'annata rimane comunque positiva".

Su Menez: "Ha accusato un problema alla caviglia nella rifinitura".

Sui ragazzi della Primavera: "Volevo dare loro un premio, avrei voluto mandarli in campo. C'erano anche Petrelli e Chierico che sono stati sempre penalizzati da tante situazioni, ma hanno lavorato tanto e mi sembrava giusto metterli dentro".

Sul futuro: "C’è da fare delle valutazioni. Ci fermiamo un attimo per fare delle analisi da entrambe le parti. È una situazione che analizzeremo in queste settimane".