LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di sabato 2 gennaio: Cremonese scatenata!

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE il REFRESH della PAGINA
02.01.2021 20:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
LIVE CALCIOMERCATO SERIE B, le notizie di sabato 2 gennaio: Cremonese scatenata!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Tumminello

Al via il valzer di calciomercato, molti i club di serie B alle prese con le trattative per migliorare le proprie rose.

Da oggi al via la nostra finestra informativa su rumors, voci, notizie, fantasie e quant'altro sulle mosse delle 20 formazioni Cadette.

LIVE le notizie, giorno dopo giorno: si parte da sabato 2 gennaio:

                                                                                    ----------------------------------

ore 20.00 - Di Marzio: Venezia, contatti con Soufiane Bidaoui, esterno d'attacco classe 1990, svincolato, lo scorso anno allo Spezia.

ore 17.55 - La Reggiana cerca una punta: Vano del Mantova e Biasci del Carpi sul taccuino.

ore 17.35 - Il centrocampista Luca Mora, di proprietà dello Spezia, è finito nuovamente nel mirino della SPAL.

ore 17.15 - TRIS PER LA SALERNITANA - La Salernitana di Castori vuol continuare a cullare il sogno serie A. Dalla Campania indicano in dirittura d'arrivo tre colpi: Coulibaly, Pajac e Mastalli. Ma in uscita ci sono parecchi elementi, i vari Veseli, Karo e uno tra Giannetti e Gondo

ore 17.10 - Cremonese letteralmente scatenata. Secondo Gianluca Di Marzio, grigiorossi che dopo aver praticamente chiuso per Carnesecchi, hanno messo nel mirino il centrocampista Federico Ricci del Sassuolo, Paolo Bartolomei dello Spezia, anche lui centrocampista e l'attaccante del Lecce Pettinari.

ore 16.45 - Come riporta Gazzetta dello Sport, versione online, il Brescia potrebbe cedere il centrocampista finlandese Skrabb, poco impiegato in stagione, al Legia Varsavia, mentre il terzino Sabelli piace allo Spezia.

ore 16.10 - Rumors sulla possibile partenza di Pettinari, attaccante del Lecce.

ore 15.45 - PESCARA, SEBASTIANI SULLE PUNTE - Il presidente del Pescara, Sebastiani, intervenuto a Il Messaggero, ha parlato delle mosse di mercato: "Potrebbero arrivare due attaccanti. Moncini? Una strada molto difficile. Il Benevento ha speso tanti soldi per comprarlo un anno fa e non credo voglia rimandarlo in B. Le punte disponibili sono quelle che si leggono in giro. Ceravolo? Non dobbiamo prendere un giocatore perché è abbordabile, dobbiamo prenderlo perché funzionale".

ore 13.35 - Il Cosenza è vicino alle cessioni di Bruccini (Alessandria) e Borrelli, quest'ultimo con molte estimatrici in serie C. Lupi che cercano un mediano e un attaccante importante.

ore 13.30 - IL PISA "TREMA": GUCHER NEL MIRINO DELLA SERIE A - Lo Spezia studia il colpo Gucher. Per avere il capitano del Pisa i liguri sarebbero disposti a mettere sul piatto elementi di grande valore in Serie B, quali Bartolomei, Mora e Mastinu: lo riporta cittadellaspezia. Il centrocampista austriaco sta trascinando i neroazzurri a suon di gol.

ore 13.28 - Il Lecce ha promesso a Falco di liberarlo per la serie A: Benevento, Spezia e non solo su di lui.

ore 13.27 - LA CREMONESE VICINA A CARNESECCHI - La Cremonese vicina al portiere dell'Under 21 Carnesecchi, di proprietà dell'Atalanta: lo riferisce Gianluca Di Marzio.

ore 13.26 - MONZA, SCOZZARELLA C'E': "MA SCHONE NO" - Brocchi a RaiSport sul mercato invernale del Monza: "Non penso ci siano tanti colpi da fare. Schone e Scozzarella? Sono due giocatori simili, non penso possano arrivare entrambi".

ore 13.25 - TUMMINIELLO CORTEGGIATISSIMO - Reduce da una serie paurosa di infortuni, Marco Tumminello è ora perfettamente ristabilito e in cerca di rilancio. Il ventiduenne attaccante di proprietà dell’Atalanta, che proprio in cadetteria con la maglia del Pescara lo scorso anno ha patito due diversi problemi al crociato, è stato già cercato da quattro club di Serie B. In un primo momento si era proposto il Frosinone a cui si è aggiunto il Cosenza, ma adesso TMW lancia altre due ipotesi: Salernitana e Pisa.