Frosinone-Reggina, Stellone in sala stampa: "I ciociari hanno meritato, pensiamo alla prossima partita"

23.02.2022 20:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Frosinone-Reggina, Stellone in sala stampa: "I ciociari hanno meritato, pensiamo alla prossima partita"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Roberto Stellone, allenatore della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il ko subito a Frosinone:

"Abbiamo retto nel primo tempo al cospetto di una squadra che, nonostante i risultati, aveva fatto buone pretazioni. Potevamo metterli in difficoltà in qualche circostanze. Nella ripresa abbiamo preso il primo gol, poi il secondo sugli sviluppi di una punizione che abbiamo sbagliato a battere. Il Frosinone ha meritato, hanno tirato di più e hanno attaccato di più, hanno vinto dei duelli. Abbiamo fatto una partita di attesa nel primo tempo, il Frosinone ha davvero tutto per fare bene, sapevamo che dovevamo avere precisione nelle ripartenze e nelle rare occasioni che ci avrebbero concesso"

Aggiunge Stellone : "Dobbiamo resettare completamente, tra tre giorni si gioca di nuovo, siamo stati bravi a risalire la china, ma in B è un attimo a ritrovarsi in giù. La classifica comunque è cambiata poco, dobbiamo cercare di fare il prima possibile i punti utili per salvarci, prima li facciamo e meglio è".

Sulle assenze: "Folorunsho e Cortinovis potevano darci una certa qualità. Ma abbiamo tanti assenti, chi ha giocato però ha fatto il proprio dovere".

Sulla squadra: "I ragazzi sono stati bravissimi a tirarsi fuori in una settimana da una posizione difficile di classifica, l'abbraccio a fine gara serve peer smaltire il nervosismo post-partita".