Benevento-Reggina, Aglietti: "Giornata no, dobbiamo reagire subito"

27.11.2021 16:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Benevento-Reggina, Aglietti: "Giornata no, dobbiamo reagire subito"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha parlato in sala stampa dopo il pesante ko dei suoi a Benevento:

"Abbiamo approcciato male la partita, il Benevento è partito forte ma ci abbiamo messo del nostro. Potevamo fare una partita diversa da quella contro la Cremonese, i ragazzi sono dispiaciuti per questa prova. Il Benevento ha dimostrato il suo valore, ma non siamo stati capaci di controbattere. Eravamo in una giornata no, bisogna avere la capacita di fare mea culpa e di resettare tutto. Non dobbiamo piangerci addosso, ma dobbiamo reagire in vista di martedì".

Aggiunge Aglietti: "Abbiamo una squadra che a livello fisico non ha grandi strappi, salvo qualche calciatore. Se non riusciamo ad essere corti e compatti andiamo in difficoltà. Non è semplicemente una questione di età media. Nella ripresa, nonostante gli ingressi, non siamo riusciti a svoltare. Dobbiamo analizzare le cose che non sono andate e capire cosa cambiare".

Sulla prova del Benevento: "Non siamo stati capaci di rispondere al loro approccio, non abbiamo neanche avuto tempo per provare a metterli in difficoltà. Dopo il 2-0 volevamo riaprire la gara e magari potevamo creare difficoltà, ma non ci siamo riusciti".

Sulle rimostranze dei tifosi: "Dobbiamo prenderci i fischi quando è giusto, molti dei nostri supporters sacrificano tempo per la squadra".