FC Lamezia Terme, l'annuncio di Saladini: "Andrea Gianni nuovo dg"

L'ex dg della Reggina, Andrea Gianni, è il nuovo direttore generale della FC Lamezia Terme, la squadra di Felice Saladini che milita in serie D.
Gianni torna così nel calcio dopo l'esperienza di Messina, conclusasi anzitempo, mentre sino allo scorso maggio Gianni risultava in organico alla M&G, come peraltro confermato da Gallo nella sua ultima conferenza da presidente della Reggina.
Di seguito la nota del club lametino:
"È con grande entusiasmo che annuncio la nomina di Andrea Gianni come direttore generale dell’ FC Lamezia Terme”. A comunicarlo è Felice Saladini, presidente della società sportiva. L’incarico è stato formalizzato quest’oggi e porta in dote ai gialloblù un manager di grande esperienza maturata nella Sambenedettese, nel Rieti, nella Reggina e nell’ACR Messina. A Gianni il compito di gestire le attività del club di concerto con il Presidente. “Sono molto onorato di far parte di questa squadra. Inizio da oggi a lavorare per affrontare al meglio la prossima stagione e traguardare gli obiettivi ambiziosi del nostro Presidente".