SERIE C PREVIEW, TERNANA-PAGANESE, Gallo: "Dobbiamo fare più gol". Erra: "Servirà una grossa prestazione per uscire indenni"

09.11.2019 19:35 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C PREVIEW, TERNANA-PAGANESE, Gallo: "Dobbiamo fare più gol". Erra: "Servirà una grossa prestazione per uscire indenni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

La Ternana vuole tenersi la seconda piazza e magari attendere qualche notizia positiva da Reggio Calabria. Le Fere devono dare prova che in casa sono capaci di dimostrare la loro forza come fanno invece più facilmente lontano dall'Umbria.

Paganese che non gioca da quindici giorni, considerando che domenica scorsa la gara contro il Catania è stata rinviata per il campo impraticabile.

Gara al via alle ore 17.30.

QUI TERNANA - Il tecnico Fabio Gallo ha presentato così la sfida di domani: "Ha giocatori di qualità tipo Scarpa che ha  storico importante in serie B. Organizzata bene con un buon 3-5-2, soprattutto fuori casa. Spetta a noi a fare in modo che debbano pensare di più alla fase difensiva. Ha tante insidie. Vero che fuori casa non ha uno score clamoroso però mi devo basare sulle immagini ed è una squadra un po' più avanti rispetto ad altre. Noi abbiamo due partite in più anche questo sarà un aspetto da fare annotazioni. Il campo è bello però sarà pesante". 

Sugli aspetti che la sua squadra deve migliorare: "Per quello che creiamo facciamo ancora pochi gol. Per quanto riguarda la difesa dobbiamo cercare di abbassare il numero di gol presi".

Tutti disponibili tranne Bergamelli, consueto 4-3-1-2 per le Fere, Gallo ha tutti a disposizione gli attaccanti.

QUI PAGANESE - Alessandro Erra cerca il colpo a sorpresa sul campo della Ternana, che al Liberati non viaggia a ritmi sostenuti: "Siamo consapevoli del fatto che andremo ad affrontare una squadra fortissima come la Ternana, noi dobbiamo approcciare in modo positivo al match contro un avversario il quale vorrà sfruttare il fattore campo. Al Liberati, per 95 minuti, bisognerà fare un partita di grandissimo livello sia tecnico/tattico ma anche di altissima concentrazione. La formazione di Gallo, guardando qualche gara, è una compagine che va a folate: parte fortissima, rallenta, gestisce il match e poi con i cambi a disposizione torna a giocare a ritmi alti. I calciatori rossoverdi sono di qualità ma allo stesso tempo abbinano molta intensità. Noi dobbiamo essere perfetti e cercare di fare risultato".

Biancoazzurrostellati senza Calil e Dramè, recuperato Baiocco. Sarà Scarpa guiderà la formazione campana.