SERIE C, PLAYOFF, Scala (ds Bari): "Ternana temibile, ma dipenderà tutto da noi"

11.07.2020 18:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SERIE C, PLAYOFF, Scala (ds Bari): "Ternana temibile, ma dipenderà tutto da noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di

Il Bari affronterà la Ternana nel Secondo Tuirno della fase nazionale dei playoff di serie C, il ds scala ha analizzato così il confronto al cospetto delle Fere:

"Un avversario temibile. Lunedì sera servirà la massima attenzione. Ogni dettaglio farà la differenza. Già dopo il match di Monopoli e prima del sorteggio, ho indicato la squadra di Gallo come una delle favorite alla promozione. Innanzitutto perché è più rodata delle altre, avendo giocato di più. Vanta una rosa abbondante, con buone qualità tecniche. A prescindere, comunque, chi è arrivato ai quarti di finale è sempre un rivale insidioso"

Continua Scala: "Un particolare ci ha fatto alzare le antenne. Due tra le terze classificate nei rispettivi gironi sono andate a casa, un’altra si è qualificata con grande fatica. Vuol dire che chi entra in corsa ha maggiori difficoltà, anche se evidentemente ha qualcosa in più sotto l’aspetto qualitativo. Ogni partita sarà una finalissima, da prendere con le pinze. Però, sarebbe assurdo negarlo, molto dipenderà dal Bari. Il caldo potrebbe essere condizionante, abbasserà i ritmi, emergeranno le qualità tecniche. E noi, su questo piano, abbiamo tanto da offrire".