SERIE C, Palermo senza allenatore, Sagramola: "Abbiamo parla con dieci tecnici, Auteri non fa al caso nostro. Caserta..."

02.08.2020 15:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SERIE C, Palermo senza allenatore, Sagramola: "Abbiamo parla con dieci tecnici, Auteri non fa al caso nostro. Caserta..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoPalermo.net

Casting panchina in casa Palermo ancora aperta, l'ad rosanero Sagramola ha parlato al Corriere dello Sport per fare il punto della situazione:

"Ormai, non smentisco più niente, questa di De Rossi poi è clamorosa, una sciocchezza senza precedenti. Liverani? Magari! Ma non viene, ha altro per la testa. Forse, quando saremo in B, ci potremo risentire. La scelta del nuovo allenatore? Quando sarà il tempo. Abbiamo parlato con una decina di professionisti adatti ad indossare il nostro abito. Non c’è una sola nomination, un candidato perfetto. Caserta? Nella vita c’è sempre una possibilità. Auteri è un grande allenatore ma non fa al nostro caso”.

Continua Sagramola: "La verità? Palermo spaventa. E chi viene a sa che, al di là dell’impegno generale, se vincerà il campionato, avrà ottenuto un risultato scontato. In caso contrario, rischia di essere considerato un somaro".