SERIE C, Palermo: "Boscaglia sembra essere sempre più vicino"

05.08.2020 11:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
SERIE C, Palermo: "Boscaglia sembra essere sempre più vicino"
TUTTOmercatoWEB.com

"Palermo, Boscaglia sembra essere sempre più vicino", si legge oggi su Gazzetta dello Sport nelle pagine regionali.

"Il tecnico Roberto Boscaglia e l’Entella starebbero discutendo la rescissione del contratto. È quanto trapela nelle ultime ore da Chiavari, dove si dà ormai per scontata la fine del rapporto tra l’ex allenatore del Trapani e il club ligure, nonostante esista un contratto valido fino al 2021. Altro che il rinnovo ipotizzato la scorsa settimana.
L’addio di Boscaglia inevitabilmente viene letto (anche) in chiave Palermo: qualcosa si è rotto nei rapporti tra l’allenatore gelese e l’Entella, e Boscaglia è da sempre in cima alla lista dei desideri di Sagramola e Castagnini che approfittando della crisi che si è aperta a Chiavari, sono pronti a tornare all’attacco.

Il presidente dell’Entella Gozzi aveva preannunciato una schiarata entro ieri sera, ma al momento si trova all’estero e non tornerà in Italia prima di domani. Boscaglia, invece, è rientrato in Sicilia per trascorrere qualche giorno di vacanza in famiglia, in attesa di conoscere il proprio destino che presto potrebbe tingersi di rosanero".