SERIE C, caso Rieti, la nota della nuova proprietà: "Inviati primi pagamenti ai tesserati"

07.11.2019 12:16 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
© foto di Federico Gaetano
SERIE C, caso Rieti, la nota della nuova proprietà: "Inviati primi pagamenti ai tesserati"

Nota stampa della nuova proprietà del Rieti che ha sottolineato come si procederà a breve al pagamento degli stipendi ai tesserati, in attesa oramai dal 16 ottobre.

Resta da capire se la squadra deciderà di prendere parte alla trasferta di Vibo. Ricordiamo che domenica 17 novembre è in programma Rieti-Reggina.

Di seguito la nota stampa del club laziale:

IL FOOTBALL CLUB RIETI SRL, LEGALMENTE RAPPRESENTATO DALL’AMMINISTRATORE UNICO SIG. TROISE GIUSEPPE COMUNICA CHE:

IN DATA ODIERNA, PRESSO LO STUDIO NOTARILE CANTE IN NAPOLI, LA SOCIETA’ ITALDIESEL S.R.L. HA SOTTOSCRITTO A FAVORE DELLO STESSO AMMINISTRATORE UNA PROCURA IRREVOCABILE A CEDERE TUTTE LE PROPRIE QUOTE A TERZI.

IL SIG. TROISE GIUSEPPE, IN FUNZIONE DEL MANDATO RICEVUTO E, OLTRETUTTO, GARANTITO DALL’INGRESSO IN SOCIETA’ DI NUOVI IMPRENDITORI, I QUALI HANNO DATO LA LORO ADESIONE A  FAR PARTE DEL PROGETTO RIETI CALCIO, HA INIZIATO NELLA DATA DI OGGI AD INVIARE I PRIMI PAGAMENTI AD I PROPRI TESSERATI.

NEI PROSSIMI GIORNI SARA’ UFFICIALIZZATA LA NUOVA STRUTTURA SOCIETARIA CHE, A SUA VOLTA, NEL MOMENTO DEL PROPRIO INSEDIAMENTO FARA’ VISITA ALLA COMPETENTE LEGA PRO, NELLA PERSONA DEL SUO PRESIDENTE FRANCESCO GHIRELLI ED ALLA CO.VI.SO.C., PER DARE GARANZIE DI SERIETA’ E DI SOLIDITA’ ECONOMICA.

IL SIGN. TROISE GIUSEPPE, ANCHE A NOME DEI FUTURI DIRIGENTI, FA PERVENIRE A TUTTI I PROPRI CALCIATORI ED ALLO STAFF TECNICO I PIU’ SINCERI COMPLIMENTI, PER QUANTO STANNO DIMOSTRANDO, PRIMA COME UOMINI E POI COME PROFESSIONISTI.

IN CONCLUSIONE, AFFERMANDO CHE DA OGGI PARTE UFFICIALMENTE UN NUOVO PERCORSO SOCIETARIO,  SI LAVORERA’ TUTTI ASSIEME, INTENSAMENTE, PER FAR USCIRE IN MANIERA RAPIDA IL F.C. RIETI S.R.L.  DALLE PROBLEMATICHE CHE HANNO CARATTERIZZATO L’ULTIMO MESE E CHE HANNO TENUTO BANCO NEGATIVAMENTE A LIVELLO MEDIATICO, DOVE L’UNICA LUCE E’ STATA RAPPRESENTATA DAGLI ECCELLENTI RISULTATI SPORTIVI DELLA SQUADRA.