Serie C, Bari, De Laurentiis: "Siamo sempre presenti, ora prepariamo i playoff"

25.03.2021 17:25 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    Vedi letture
Serie C, Bari, De Laurentiis: "Siamo sempre presenti, ora prepariamo i playoff"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

Clima teso in casa Bari, tra contestazioni e un campionato che sta riservando solo delusioni al team biancorosso. Il patron Luigi De Laurentiis ha parlato oggi in conferenza stampa per sentire la vicinanza della proprietà:

"Sono a Bari da inizio settimana, come la settimana precedente e come in tutto il mese di febbraio per dare sostegno a squadra, Mister, Staff e tutti. La presenza c’è stata tutto l’anno: nell’arco della stagione ho perso solo due trasferte. Dà fastidio leggere speculazioni sulla società assente perché sono menzogne, qui si lavora in prima persona dalla mattina alla sera. C’è stata anche una speculazione ad hoc con una bomba orologeria come le notizie che vedono la nostra famiglia lontana dal Bari. Queste notizie non contribuiscono a mantenere la serenità: ho rinnovato il contratto a Maita, ci siamo aggiudicati all’asta un lotto per abbellire gli spogliatoi e continueremo ad abbellire questa grande astronave".

La piazza pugliese contesta il fatto che per i De Laurentiis il Bari è una sorta di parcheggio: "Bari succursale? Siamo un gruppo che ha tante aziende e credo sia normale che un Presidente di una squadra comunichi con un altro Presidente di un’altra squadra. La proprietà è la stessa quindi non vedo il motivo della questione che si ripresenta ogni volta. Parlare di succursale con tono negativo la ritengo una speculazione per questo ho il nervo scoperto. Il mio unico pensiero, costante, è quello di andare a vincere questi playoff". 

Bari che non demorde in vista degli spareggi promozione: "Siamo concentrati sulle prossime sei partite: dobbiamo arrivare ai playoff preparatissimi ed è un lavoro che stiamo portando avanti da mesi. La Ternana si è involata ed ha preso un punteggio tale da farci rendere conto ancor di più di doverci preparare su una fase playoff dura e difficile. Siamo concentrati sempre di più di portarci a casa questi playoff".