Scala (club manager Bari): "Polemica su frasi Vivarini? Creata ad hoc"

15.11.2019 16:52 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Scala (club manager Bari): "Polemica su frasi Vivarini? Creata ad hoc"
TUTTOmercatoWEB.com

Intervenuto sulle frequenze di radiobari, il club manager del Bari, Matteo Scala, ha parlato della lotta al vertice con la Reggina, come riportato da tuttobari:

"Io sono abituato a guardare in casa mia. Abbiamo il nostro percorso: abbiamo fatto un mercato importante, chiaramente riuscire a fare una macchina perfetta in pochi mesi non era semplice, lo sapevamo. Dobbiamo crescere. Fin quando non troviamo il nostro 100, inutile guardare gli altri. Probabilmente la Reggina è avanti a noi nei programmi, gli facciamo i complimenti, se continueranno così gli stringeremo la mano".

Sulla questione delle dichiarazioni di Vivarini: "Io credo che si creino polemiche ad hoc. Il mister ha simpaticamente voluto segnalare come noi abbiamo avuto tanti infortuni. E' chiaro che quando sei in testa alla classifica ti è andato tutto bene. Ho avuto modo di sentire Taibi, ci abbiamo scherzato su. La polemica non c'è mai stata. E' stato tutto chiarito. E' chiaro che se uno volesse togliere un calciatore, per un'influenza o una giornata di squalifica, Corazza sta facendo la differenza. Questo era il messaggio in modo simpatico". Del resto, è risaputo, la colpa è sempre dei giornalisti!