Gol oltre il 90' e negli ultimi 15': Reggina, Bari e Ternana, chi ha preso più punti? Tutti i numeri

22.01.2020 12:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
Gol oltre il 90' e negli ultimi 15': Reggina, Bari e Ternana, chi ha preso più punti? Tutti i numeri
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Reggina, Bari e Virtus Francavilla sono le squadre che hanno segnato più gol oltre i 90' regolamentari, vale a dire nei minuti di recupero del secondo tempo.

Ma gli amaranto hanno segnato due reti al Rende dopo il novantesimo a punteggio già acquisito, stesso discorso per i biancorossi contro il Rieti.

La Reggina ha ottenuto quattro punti oltre i 90' (gol al 95' a Lentini e Bisceglie), il Bari tre (due a Rieti con gol decisivo oltre il tempo regolamentare e uno a Viterbo con il gol di D'Ursi al 94').

La Ternana invece ha segnato due gol oltre il 90', uno decisivo, quello di Vantaggiato al 92'. La rete di Paghera al Catanzaro ha fissato il punteggio già acquisito per le Fere. Umbri che invece hanno risolto tre gare nei dintorni del triplice fischio. Sicula-Ternana 1-2, con rete di Vantaggiato al minuto 86', Virtus-Ternana  1-2 con la marcatura di Ferrante al minuto 82, oltre a quello di Vantaggiato al minuto 87 della gara di Potenza: tradotto sei punti in più.

Relativamente agli ultimi 15' di gara, compreso recupero, la Reggina ha segnato più gol, 11, di Bari, 8, e Ternana, 6. La squadra di Toscano, negli ultimi 15', ha conquistato 9 punti.