Giovannini (dg Pontedera) ricorda Daniel Leone: "Sempre positivo e sereno"

04.10.2021 10:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
Giovannini (dg Pontedera) ricorda Daniel Leone: "Sempre positivo e sereno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Una delle squadre in cui ha militato Daniel Leone è stata il Pontedera, stagione 2012-2013, nella quale il portierone ha vinto da titolare l'allora torneo di C2.

Paolo Giovannini era ed è il deus ex machina della formazione toscana, colui che ha prelevato Leone dalla Reggina di Foti in prestito e dopo la gara contro la Virtus Entella di domenica pomeriggio ha voluto ricordare Leone:

"Andai a prenderlo il 3 luglio 2012 a Reggio Calabria mi ricordo bene la data perché venne a mancare mio padre. Era richiestissimo da molti club che volevano giocare con l'Under in porta, l'avevo sentito soltanto due volte al telefono. Ricordo che mi fece aspettare due ore, poi lo vedo arrivare in vespa con suo padre perché aveva l'esame di maturità, stemperando con una battuta il suo ritardo. Purtroppo è rimasto soltanto un anno per diverse scelte del club, con la società lui e suo padre sono rimasti in contatto con i nostri soci. Partecipava ad ogni partita sia in casa che fuori, sono rimasto veramente male, certo l'addio al calcio dopo un operazione di questo genere è scontato ma questa non è una morte annunciata perché quando ci sentivamo aveva grande positività ed era sereno".